Vai al contenuto
prgiorgio

Come Impostiamo Il Campionato?

Quale approccio GTP preferisci?  

17 utenti hanno votato

1. 1. Quale approccio GTP preferisci?

• 'COMPLETO', come fatto fin ora
      10
    • 'PER TUTTI', come da nuove proposte
      7

Post raccomandati

riguardo al punteggio,in effetti i sistemi utilizzati da noi finora non premiavano la vittoria.d'altro canto,la classifica per? restava molto corta,nella finale delle renault 4 o 5 piloti all'ultima gara potevano vincere il titolo,idem con le f3000.

premesso che a me personalmente va bene qualunque tipo di punteggio(tanto ho zero possibilit? di vittoria),non ? forse eccessiva la differenza tra la prima e la settima posizione?

intendo,se uno fa due vittorie va a 70 punti;se uno fa due settimi posti fa 6 punti e dopo 2 gare ? gi? a -64  ph34r.gif

se per? dite che cos? ? meglio(questo ? il punteggio usato nel nros?),sar? bene applicarlo.

aggiungo che preferisco evitare punti per la pole.

discorso partenze:al glen e silverstone ne abbiamo ripetute tante,tante,tante...spero che la lezione sia servita

190572[/snapback]

no, nel champ gtp su nros i punti sono diversi:

http://www.nros.org/modules.php?name=Conte...showpage&pid=16

anche per me cmq alla fine fine va bene qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grazie smile.gif

premiati fino alla quindicesima posizione,ma sicuramente voi siete molti di pi? in gara(leggo ora 30)

bhe comunque la proposta di telaf non ? male...per me pu? essere ok,ne parler? con giorgio

p.s. ammazza quanto ? professionale il nros...patenti,decurtazione punit,meteo delle localit?..wow

Link al post
Condividi su altri siti
grazie smile.gif

premiati fino alla quindicesima posizione,ma sicuramente voi siete molti di pi? in gara(leggo ora 30)

bhe comunque la proposta di telaf non ? male...per me pu? essere ok,ne parler? con giorgio

p.s. ammazza quanto ? professionale il nros...patenti,decurtazione punit,meteo delle localit?..wow

190579[/snapback]

non me ne parlare, sapessi che faticaccia trovare tutti i dati necessari e partorire quel regolamento. ohmy.gif

Link al post
Condividi su altri siti

come da mp, tutti i nuovi iscritti sono invitati a votare nel sondaggio, leggendo il primo post

grazie :- )

Link al post
Condividi su altri siti

Ho risposto al sondaggio subito dopo la mia iscrizione 0aham.gif0aham.gif

Riguardo i punteggi proposti dall'Amico Telaf credo ci siano, secondo il mio punto di vista, troppe differenze.

Proporrei di fare differenze di 5punti tra ogni Classificato per il Podio, pi? distanziati i successivi, (di 8punti), piccolo esempio:

1? 45punti

2? 40punti

3? 35punti

4? 27punti

5? 19punti

6? 11punti

7? 3punti

Proporrei anche di dare una sorta di "Bonus" a chi fa Pole, Giro Veloce in Gara e Vittoria finale (3-5punti), se non ricordo male gli Inglesi lo chiamano Hat Trick, ma non vorrei dire una delle mie solite minchiate...

dry.gifdry.gif

Riguardo la durata della Gara per me 40minuti sono davvero pochini, sarebbe ideale arrivare vicino all'ora di Gara, cos? facendo magari si devono fare due Pit.

P.S.

Per i Fermoni come me che di secondo lavoro fanno il Doppiato che Bonus possono avere ???

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Voto decisamente per la versione completa

ho qualche dubbio sulla scelta dei danni moderati perch? se pur si eliminano le rotture random consentono escursioni sui muretti e toccate varie senza particolari problemi e questo potrebbe generare comportamenti un p? troppo allegri oltre che essere poco realistico.

voterei sicuramente per gare lunghe gi? 60 min passano in un lampo con meno tempo si hanno poche possibilit? di recupero e le gare sarebbero inevitabilmente sempre pi? ad appannaggio dei soliti Alieni (che gli venisse... mad.gif ) poi gli umani e per i subumani come me nessuna speranziella se non quella di arrivare in fondo. sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti