Raging Bull 0 Inviato 8 Luglio, 2005 nessuno gioca alla migliore simulazione per PC mai creata? si tratta di disputare il campionato 1967 con i vari Clark, brabham e Hulme nei circuiti pi? belli che la F1 abbia mai visto ( il mitoco Nurburging lungo, l'originale Monza ) in una perfetta simulazione automobilistica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Luglio, 2005 un mio amico me l'ha prestato originale, ma per? con Windows XP non mi andava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Luglio, 2005 per il xp cpu sopra ai 1000 mhz papyrus aveva rilasciato delle pacht ufficiali, ci gioco io, faccio qualche gara qui e la ma senza volante ? frustante questo gioco quindi l'ho messo da parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 8 Luglio, 2005 Si, an'chio l'h? provato con la tastiera...ma e un disastro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Luglio, 2005 ah b? allora nn ti chiedo nemmeno dov'? la pach, visto che con la tastiera ? frustante, io ho il joypad ma sarebbe uguale grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Luglio, 2005 io cn la tastiera mi trovavo abbastanza bene a gpl...(ma nn ai livelli del volante.............) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Luglio, 2005 purtroppo con la tastiera nn puoi mettere i tasti A, Z, ,, . ma solo 8 2 4 e 6 ?_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Luglio, 2005 a proposito ke programma bisogna usare x far girare i programmi x win 98 su xp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Luglio, 2005 la sierra tempo fa ha rilasciato una pacht per far girare il gioco anche su xp, prova nel sito ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Luglio, 2005 scaricate la demo gpl 2004 da bhmotorsports,che ? gi? totalmente aggiornata.poi inserite i circuiti che si sono sul cd nella cartella tracks.molto pi? facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Luglio, 2005 ogni tanto salta (vedi montecarlo dopo un po'), ma tutto sommato ora mi gira su xp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 6 Marzo, 2006 esattamente al Loews, a me saltava continuamente l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti