Vai al contenuto
tano_fast

Renault 2005

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il telaio e livrea della nuova Renault 2005 per? mi succede che la macchina si vede bianca. Per? ho notato che quando estraggo il cars.wad ci sono 3 file hi_benetton_1.tex, hi_benetton_2.tex, hi_benetton_3.tex ed invece nel file Zip dell'aggiornamento c'? ne uno solo che si chiama hi_r25.tex, il problema della macchina bianca ? che non carica le tex per? come faccio a fargli caricare quella che c'? nel file zip.

Per ogni macchina ci sono sempre quei 3 file che cominciano con hi_ecc...tex.

N.B. per quanto riguarda i file lod.gp4 li carica tutti e vanno bene perch? la macchina mi esce modificata ma tutta bianca.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il problmea credo che sia quello non basta solo un file per fare tutta la texture cambia vettura per la renault

Link al post
Condividi su altri siti

a me la renault va a meraviglia.....

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Modificato da Vale46

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Vice, scusa ma tu hai estratto il cars.wad per installare la macchina oppure hai copiato la cartella direttamente nei MOD di Tony?

E se gentilmente mi potresti spiegare la procedura di come hai fatto!

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

io avevo semplicemente intenzione di provarla nn di tenerla nel mio cars.wad...cmq...tramite easy wad ho scompattato il cars.wad ho messo i file del telaio delle tex e del cockpit dentro la sotto cartella cars..e ho ricompattato...poi tramite team editor ho messo le coordinate del volante/casco/ T-Cam che trovi nel file readme...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho fatto la stessa porcedura con il programma Wad Updater, cio? ho estratto il cars.wad e poi ho sovrascritto tutti i file delle texture e del telaio e poi ho ricompattato il file cars.wad. Il problema e che non riesco a capire perch? nel file zip c'? un file hi_r25.tex invece nel cars.wad c'? ne sono 3 (hi_benetton_1.tex, hi_benetton_2.tex, hi_benetton_3.tex). Secondo me il problema ? quello che non riconosce la texture della macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

cancella le vecchie texture (se nn servono piu, altrimenti fai backup)

Link al post
Condividi su altri siti