silvering 0 Inviato 5 Luglio, 2005 se siete interessati ditemelo: cosi che posto ogni 2 o3 giorni qualche firma: ne ho parecchie che coprono dai primi 900 fino all'anno 1990 Purtroppo la qualita' non e' buona avendo dovuto ingrandirli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Luglio, 2005 metti quella + famosa di tutte: MAGIC SENNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 6 Luglio, 2005 Eccoti qui Senna &c/o Fatemi sapere se siete interessati o meno.......Please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 6 Luglio, 2005 Potresti mica postare le firme di Ronnie Peterson e di Jackie Stewart se ne sei in possesso?Grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 6 Luglio, 2005 ecco le firme che mi hai richiesto. fantemi sapere se volete che continui, please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 6 Luglio, 2005 Alan Jones e John Watson ci sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 6 Luglio, 2005 Eccole qua' come dicevo ho praticamente tutte le firme comprese quelle di Murray e altri top progettisti. MA ripeto fatemi sapere se vi interessa se no non sto a perdere tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 7 Luglio, 2005 A me piacerebbero, se le hai, quelle di nuvolari e antonio ascari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 7 Luglio, 2005 Marcello 1977: ecco quelle che mi hai richiesto ps: scusate se ho tolto tutte le fireme ma avevo bisogno di spazio per l'attentato qui a Londra: se siete ancora interessati posso rimetterle, ho notato che in tanti le hanno dow-load pero' ben pochi anno espresso interese quindi fatemelo sapere se le volete ho no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 8 Luglio, 2005 Grazie! Beh, penso che pi? che interessare incuriosisca, tu magari postane qualcuna di tanto in tanto che noi ce le guardiamo volentieri. Poi, dopo un poco, le tiri via! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cq17 0 Inviato 8 Luglio, 2005 se siete interessati ditemelo: cosi che posto ogni 2 o3 giorni qualche firma: ne ho parecchie che coprono dai primi 900 fino all'anno 1990 Purtroppo la qualita' non e' buona avendo dovuto ingrandirli 185911[/snapback] per ampliare il materiale su Brett Lunger che compare sul sito che gli ho dedicato sarei interessato all'immagine del suo autografo da pubblicare sul sito stesso. Grazie 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 8 Luglio, 2005 Eccoti Brett Lunger: ti confessero' che non lo conoscevo, ho trovato il sito interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cq17 0 Inviato 8 Luglio, 2005 grazie e grazie anche per i complimenti al sito, ti terr? aggiornato sui futuri sviluppi dello stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 8 Luglio, 2005 wow bellissime!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti