Vai al contenuto
sochmacher

Aiuti Su Aggiornamenti

Post raccomandati

salve a tutti avevo gia' scritto per aggiornare il mio gp4 alla stagione 2004 perche' alla 2005 non era ancora completo ho scaricato tutto quello che veniva richiesto ma non sono riuscito a installarlo nessuno mi puo' mandare un file gia' tutto aggiornato solo da installare? o nessono che abita su Modena per aiutarmi a farlo ciao aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito di Vice' ci sono gli aggiornamenti di auto e meccanici

Link al post
Condividi su altri siti

Basta che tu copi il file nuovo e nella cartella dove hai installato il gioco. Devi rinominare il file scaricato (cars per le auto e anim per i meccanici)

Link al post
Condividi su altri siti

i circuiti per ora ci sono solo delle beta e quasi tutti hanno dei crash. ci vorranno ancora mesi per trovarne ben funzionanti e con texture e percorso aggiornati come si deve

Link al post
Condividi su altri siti

nn c'? bisogno di rinonimare i file .wad...basta ke scarichi dallo stesso link il file gpx track.ini e lo sostituisci a quello gia esistente dentro la cartella gpx data/ pnl e li puoi mettere tutti tranquillamente...e in questo modo correndo in francia inghilterra, canada e USA avrai macchine e meccanici nt al contrario x le altre piste..

Link al post
Condividi su altri siti

dimmi cosa devo scaricare per aggiornare piloti scuderie e circuiti al 2004 o 2005

Link al post
Condividi su altri siti

vai al link sopra...scarica cars.wad, anim.wad e gp4.exe se vuoi anche le auto nt nei circuiti nt scarica anche carsnt.wad animnt.wad gpx track.ini.....in caso ci sn anche i 2 file .cam ke sarebbero le camera car tobaccco e nt...

Link al post
Condividi su altri siti