michelon 2 Inviato 17 Agosto, 2005 Molte grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 18 Agosto, 2005 Non vedo l'ora che esca l'offerta sotto i 20 ? di libero, cos? mi tengo 1.2mbit e pago dieci euro in meno... Tanto basta e avanza, soprattutto come dice mark, se lasciano l'upload a livelli ridicoli come quello attuale. 187020[/snapback] tra poco(tipo 15 giorni)parte una offerta della telecom per Alice 640/256 a 19,90 ? al mese 187039[/snapback] Quest'offerta c'? gi? da un mese, e io l'ho attivata. Riguardo ai 4 mega, non capisco le critiche, ? gratis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Non vedo l'ora che esca l'offerta sotto i 20 ? di libero, cos? mi tengo 1.2mbit e pago dieci euro in meno... Tanto basta e avanza, soprattutto come dice mark, se lasciano l'upload a livelli ridicoli come quello attuale. 187020[/snapback] tra poco(tipo 15 giorni)parte una offerta della telecom per Alice 640/256 a 19,90 ? al mese 187039[/snapback] Quest'offerta c'? gi? da un mese, e io l'ho attivata. Riguardo ai 4 mega, non capisco le critiche, ? gratis... 198139[/snapback] beh infatti il mio post risale ad oltre un mese fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Quest'offerta c'? gi? da un mese, e io l'ho attivata. Riguardo ai 4 mega, non capisco le critiche, ? gratis... 198139[/snapback] Le critiche stanno venendo fuori per due motivi: a)Invece di upgradare il downstream farebbero meglio a darci pi? banda in upstream. b)Con il prezzo che spendiamo noi mensilmente in Francia hanno una 8Mbit...per non parlare della Germania... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Agosto, 2005 Ke ne dite di 50mega scaricati in 4minuti,velocit? media 215 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 19 Agosto, 2005 Scaricato con cosa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Agosto, 2005 Scaricato con cosa?? 198584[/snapback] Con collegamento internet di un residence(lan) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 24 Agosto, 2005 raga c'? un modo per sapere con che abbonamento sto con alice? ho chiesto il passaggio alla flat ma non so se lo hanno eseguito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Agosto, 2005 raga c'? un modo per sapere con che abbonamento sto con alice? ho chiesto il passaggio alla flat ma non so se lo hanno eseguito.. 200457[/snapback] chiami al centralino(lo so,sar? un inferno prendere la linea) e chiedi di farti dire quale sia il tuo contratto adsl allo stato attuale.io mi ricordo che per il passaggio a flat avevano impiegato 3 giorni circa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 25 Agosto, 2005 gi? fatto come hai detto, tutto ok! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Ke ne dite di 50mega scaricati in 4minuti,velocit? media 215 198578[/snapback] Lentooooooooooooooo (FW 6Mbits ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti