MagicSenna 102 Inviato 22 Luglio, 2005 io ho fatto la richiesta ad aprile.... nella bolletta ho la 4 mega... eppure in realt? i " computerini" mi segnalano sempre 1, 5 mb....perch?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Luglio, 2005 io ho fatto la richiesta ad aprile.... nella bolletta ho la 4 mega... eppure in realt? i " computerini" mi segnalano sempre 1, 5 mb....perch?? 192307[/snapback] perch? non sei ancora passato a 4 mega, solo alcune zone del sud per ora, ma tra giorni anche noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Luglio, 2005 [attachmentid=2214] 192279[/snapback] LOOOOOOL e quella che razza di velocit? ??! 192292[/snapback] boh, ho messo il filtro per l'adsl e mi sono accorto del salto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 23 Luglio, 2005 aumentata anche a me a 4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Luglio, 2005 4.8Mbps... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Agosto, 2005 4.8 anche a me. appena tornato e subito ho trovato la sorpresina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 15 Agosto, 2005 Io sono a 4 mega dal 2 aprile Ovviamente ne avevo fatto richiesta . . . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Agosto, 2005 Ho libero flat adsl Quando uso il p2p, la connessione a internet diventa lentissima..- All'inizio (che l'ho messo) andava abb. veloce! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 15 Agosto, 2005 aumentata anche a me a 4... 192441[/snapback] Uno che c'ha il router (speed touch pro Alcatel) come se ne accorge ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Agosto, 2005 Prego? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 16 Agosto, 2005 aumentata anche a me a 4... 192441[/snapback] Uno che c'ha il router (speed touch pro Alcatel) come se ne accorge ? 197528[/snapback] volevo dire come se ne accorge se gliel'hanno aumentata la velocit? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 16 Agosto, 2005 Aumentata anche a me a 4 ma in pratica me ne accorgo solo se apro il quadro generale del modem e leggo 4.8 mbps nella velocit? Ora per? possono giustificare la tariffa alta di Alice flat Pur di non calare la tariffa mi hanno rifilato un anno di campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 16 Agosto, 2005 Aumentata anche a me a 4 ma in pratica me ne accorgo solo se apro il quadro generale del modem e leggo 4.8 mbps nella velocit? 197739[/snapback] Gi? preannunciato Si si che bello, mi piacerebbe sapere da chi scaricate a 4MB visto che lasciano l'up a 256 Kbits 186993[/snapback] da dei server. 187013[/snapback] Ah si?! E oltre le distribuzioni gratuite di Linux cos'? che ti metti a scaricare dai server di cos? grosso che vedi la differenza tra 1.2 e 4 Mega? Guarda fidati: io ho avuto la 2 Megabit e la 4 Megabit con FW per un anno e da quattro mesi sono a 6. Ti garantisco che dal web tra la 2 e la 6 non noti differenza, perch? un file medio di 20 mega sia che ci metti 30 sec, sia che ci metti 1 minuto e mezzo a scaricarlo non te ne accorgi: ti accorgi dell'alta velocit? solo quando scarichi dal p2p, ma noi di FW possiamo scaricare dalle fibre ottiche che uppano a 10 Mbit voi no. 187019[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 16 Agosto, 2005 aumentata anche a me a 4... 192441[/snapback] Uno che c'ha il router (speed touch pro Alcatel) come se ne accorge ? 197528[/snapback] volevo dire come se ne accorge se gliel'hanno aumentata la velocit? ? 197722[/snapback] Scarica un file grande da qui http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ , lascia stabilizzare la velocit? per uno o due minuti (insomma finch? non si ferma attorno a un valore) e vedi a quanto scarichi. Il server da banda a spreco, quindi non ci sono problemi di traffico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 16 Agosto, 2005 Riposto di nuovo! Ho libero flat adsl Quando uso il p2p, la connessione a internet diventa lentissima..- All'inizio (che l'ho messo) andava abb. veloce! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 16 Agosto, 2005 Riposto di nuovo! Ho libero flat adsl Quando uso il p2p, la connessione a internet diventa lentissima..- All'inizio (che l'ho messo) andava abb. veloce! 197813[/snapback] arrangiati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 16 Agosto, 2005 Prego? 197549[/snapback] grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Agosto, 2005 Riposto di nuovo! Ho libero flat adsl Quando uso il p2p, la connessione a internet diventa lentissima..- All'inizio (che l'ho messo) andava abb. veloce! 197813[/snapback] Stai attento a quanta banda in up saturi, se ne lasci troppo poca ne risentirai sulla navigazione. Limita l'upload a 16 KB/s e vedrai che tornerai a navigare bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 17 Agosto, 2005 Stai attento a quanta banda in up saturi, se ne lasci troppo poca ne risentirai sulla navigazione. Limita l'upload a 16 KB/s e vedrai che tornerai a navigare bene. vuoi x favore essere + preciso ' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Agosto, 2005 Io non so quale client p2p tu usi (emule, DC++, winmx, ecc...), ma ognuno di questi permette di limitare la velocit? della roba che ricevi (velocit? download) e la velocit? dei file che stai inviando (velocit? upload). Se quest'ultima ? troppo satura (suppongo che tu abbia una ADSL con upload a 256 Kbits, quindi 32 KB/s) anche la velocit? di download ne risente (e quindi la navigazione su internet). Quindi quello che devi fare ? semplicemente impedire che il tuo programma p2p usi tutta la banda in up e limitarla diciamo al 50 % (quindi 16 KB/s o 128 Kbits). Se mi dicessi quale programma usi potrei darti istruzioni ancora pi? precise. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti