misterX86 0 Inviato 3 Luglio, 2005 quancuno mi saq dire dove posso trovare i meccanici 2005 perch? quelli k ci sono sul server creano dei bug Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Luglio, 2005 un pacchetto completo ? atteso da tempo da HakkinenF1 ma ancora nn ? uscito..puoi prendere quelli dei carset di tony...sn fatti molto bene ad altissima risoluzione (512x512 ke dei meccanici ? veramente tanto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 4 Luglio, 2005 non si possono prendere perch? con csc4 mi fa errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Luglio, 2005 dov'? il problema??? li metti manualmente nell'anim.wad...niente di piu semplice.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 5 Luglio, 2005 ma creano cmq dei bug. ad esempio: vado box con la sauber, williams, mclaren, renault, toyota, bar, minardi e mi trovo il meccanico con le tex della ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 5 Luglio, 2005 vice adesso sono riuscito ad inserirli con csc4. non andavano perch? avevo le macchine sistemate con l'ordine 2001. dopo k le ho siteate con l'ordine 2005 non l'ha fatto pi?. grazie cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 5 Luglio, 2005 ora ni fa chiudi sessione. io non lo so cosa devo fare.vado a fare la stagione del campionato, quindi qualifiche ,mi esce chiudi sessione. cosa faccio adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Luglio, 2005 ti andr? in crash il gioco o meglio non arriverai mai alla partenza visto che non caricher? la pista. i meccanici vanno installati con il gp4master aprendo il file anim.wad non devi usare il carset creator 4 beta perch? ti bloccher? il gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 6 Luglio, 2005 anche con gp4 master fa crash. mi fa sempre lo stesso problema vada a partire il campionato e mi torna sul desktop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Luglio, 2005 perch? hai riscritto il anim.wad con il carset creator 4 si vede che non ti ho avvisato in tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 6 Luglio, 2005 no ma ho rinstallato gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Luglio, 2005 e da 3 anni che uso questo editor e non mi ha mai creato un crash. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 6 Luglio, 2005 ti spiego. ho disinstallato gp4. l'ho reinstallato con tutte le patch, poi ho aperto gp4 master ,ho trasferito sul desktop i file anim. li ho aperti , e ho modificato i meccanici. dopo tutto ci? creo il file anim aggiornato alla stagione 2005, ma dopo k lo inserisco e faccio partire il gioco con un campionato mi va in crashg cio?m torna nel desktop ma se invece del campionato faccio una gara rapida funziona. sono solo i meccanici delle qualifiche il problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Luglio, 2005 avrai sbagliato copiare qualche file di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 6 Luglio, 2005 ma guarda mi sono scocciato .gli lascio quelli vecchi e buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti