Vai al contenuto
misterX86

Meccanici

Post raccomandati

quancuno mi saq dire dove posso trovare i meccanici 2005 perch? quelli k ci sono sul server creano dei bug

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

un pacchetto completo ? atteso da tempo da HakkinenF1 ma ancora nn ? uscito..puoi prendere quelli dei carset di tony...sn fatti molto bene ad altissima risoluzione (512x512 ke dei meccanici ? veramente tanto)

Link al post
Condividi su altri siti

non si possono prendere perch? con csc4 mi fa errore

Link al post
Condividi su altri siti

dov'? il problema??? li metti manualmente nell'anim.wad...niente di piu semplice..

Link al post
Condividi su altri siti

ma creano cmq dei bug. ad esempio: vado box con la sauber, williams, mclaren, renault, toyota, bar, minardi e mi trovo il meccanico con le tex della ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

vice adesso sono riuscito ad inserirli con csc4. non andavano perch? avevo le macchine sistemate con l'ordine 2001. dopo k le ho siteate con l'ordine 2005 non l'ha fatto pi?. grazie cmq

Link al post
Condividi su altri siti

ora ni fa chiudi sessione.

io non lo so cosa devo fare.vado a fare la stagione del campionato, quindi qualifiche ,mi esce chiudi sessione. cosa faccio adesso?

Link al post
Condividi su altri siti

ti andr? in crash il gioco o meglio non arriverai mai alla partenza visto che non caricher? la pista. i meccanici vanno installati con il gp4master aprendo il file anim.wad non devi usare il carset creator 4 beta perch? ti bloccher? il gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

anche con gp4 master fa crash. mi fa sempre lo stesso problema vada a partire il campionato e mi torna sul desktop.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? hai riscritto il anim.wad con il carset creator 4 si vede che non ti ho avvisato in tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

no ma ho rinstallato gp4

Link al post
Condividi su altri siti

e da 3 anni che uso questo editor e non mi ha mai creato un crash.

Link al post
Condividi su altri siti

ti spiego. ho disinstallato gp4. l'ho reinstallato con tutte le patch, poi ho aperto gp4 master ,ho trasferito sul desktop i file anim. li ho aperti , e ho modificato i meccanici. dopo tutto ci? creo il file anim aggiornato alla stagione 2005, ma dopo k lo inserisco e faccio partire il gioco con un campionato mi va in crashg cio?m torna nel desktop ma se invece del campionato faccio una gara rapida funziona. sono solo i meccanici delle qualifiche il problema.

Link al post
Condividi su altri siti

avrai sbagliato copiare qualche file di sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda mi sono scocciato .gli lascio quelli vecchi e buonanotte

Link al post
Condividi su altri siti