Vai al contenuto

Post raccomandati

ho scaricato la demo di LFS ..... per m? ? stupenda .... qualcuno ha preso le licenze?? ...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche io al momento ho la demo.bello,anche se ho girato poco.

da quel che so,mde e Ale hanno preso la licenza smile.gif

cmq con un multy cos?,la possibilit? di lampeggiare e usare il clacson a manetta,dovremmo fare qualche garetta! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

beh,secondo me dalla s1 ? migliorato parecchio.logico che non lo vedo come un sim al 100%,per? ? divertente

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente pi? reale che gtp .... con un nastro al posto del radiatore e spostamento di pesi per far curvare la macchina ....

Link al post
Condividi su altri siti

ho anche io la demo e devo dire che sono intenzionato a comprarmi il giuoco intiero... 0aham.gif

Dalla S1 hanno aggiunto i danni,i pit-stop (carburante+gomme),i drive-throuhg,bandiere gialle,bandiere blu e un sacco di macchine che sembrano molto divertenti...

Ho visto macchinette che per motivi di licenza vengono chiamate con altri nomi che dovrebbero essere le equivalenti delle fren e delle f3000 di nk e poi un sacco a gomme coperte!!!! 0aham.gif

Gli urti sono fatti alla grande secondo me e anche una piccola bussatina non costringe chi la riceve a girarsi in testa coda come con il GTP o a chi la da ad essere catapultato nella ionosfera come con nK!!! tongue.gif

Il multi per quel poco che ho provato mi pare ottimo (giravamo in 11 senza il minimo lag)

L'unica nota stonata che ho riscontrato ? una maggior richiesta HW perch? i FPS in partenza mi raggiungevano i 16-17 (ho un amd1800-512MB di Ram e una Geforce2Ti 64 MB) anche con i dettagli al minimo...dovrei provare abbassando un p? la risoluzione!!!

Leggevo qualche recensione qua e l? di gente molto + esperta di me che ha ancora qualche dubbio sul comportamento delle gomme eccessivamente permissive,ma tenendo conto che siamo ad una versione alpha e tenendo conto delle nostre esigenze "amatoriali" per un mini campionatino direi che ci pu? stare alla grande...

Insomma a mio parere ? un giusto compromesso che serve per divertirsi molto senza troppi sbattimenti.

Se a questo aggiungiamo,che x fare una partitina non bisogna sbattersi x nulla xch? basta entrare nella lista dei server e vedere l'affollamento di gente che li popola direi che possiamo tranquillamente provarlo tutti insieme uno di questi giorni... 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
sicuramente pi? reale che gtp .... con un nastro al posto del radiatore e spostamento di pesi per far curvare la macchina ....

184910[/snapback]

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

184910[/snapback]

Non sono per niente d'accordo , in primis c? da dire che ? un mod , quindi adattato a quelli che sono i setup di una vettura nascar. wink.gif

Come seconda cosa vi ricordo che tutt'ora sulle vetture odierne da corsa ? possibile spostare i pesi.

Il discorso del radiatore non ? propriamente lo stesso che fai tu , il radiatore c? , viene applicato nelle nascar un nastro che permette la resa maggiore/minore del motore a scapito della durata di esso.

Ovviamente nella serie GTP non dovrebbe esserci , ma i Redline come molte altre cose non sono riusciti a toglierlo (vedi anche trackbar).

Sul discorso simulazione o no, beh sicuramente LFS ? orientato verso la simulazione , per essere un gioco creato da 0 imho sul discorso fisica si poteva fare meglio , ma ora come ora mi sembra comunque molto buona.

Premetto che non ho ancora provato tutte le vetture, ho provato la Formula minore , e la F3000.

Entrambe sono molto divertenti , la F3000 secondo me ? (modificando i setup) troppo "gestibile".

A volte escono delle derapate che un p? incuriosiscono.

La Formula minore (la FOX) ? una volta fatta la mano molto divertente.

La resa delle gomme su tale vettura mi sembra ottima , nonostante qualche problema sulle sconnessioni del tracciato.

Le derapate si possono controllare con controsterzi bruschi e repentini , cose che imho a potrebbero essere anche veritiere.

Simulazione o no , LFS ? sicuramente un ottimo gioco , supportato da una grafica eccezzionale e leggerissima (con AA a 4x e a Aniso a 8x si sta sempre sopra i 70fps) e da imho il miglior multy tutt'ora in circolazione ? sicuramente un gioco da tenere d'occhio.

La licenza S2 secondo me ? comunque acquisibile , il costo irrisorio (12 sterline per chi aveva gi? acquistato la S1 e 24 per chi non aveva la S2) e l'acquisto "al volo" sono altri punti di forza.

Insomma , se dovessi influire sulla scelta di acquistare o no la licenza a qualcuno , i creatori di LFS ci guadagnerebbero. wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

184910[/snapback]

Non sono per niente d'accordo , in primis c? da dire che ? un mod , quindi adattato a quelli che sono i setup di una vettura nascar. wink.gif

Come seconda cosa vi ricordo che tutt'ora sulle vetture odierne da corsa ? possibile spostare i pesi.

Il discorso del radiatore non ? propriamente lo stesso che fai tu , il radiatore c? , viene applicato nelle nascar un nastro che permette la resa maggiore/minore del motore a scapito della durata di esso.

Ovviamente nella serie GTP non dovrebbe esserci , ma i Redline come molte altre cose non sono riusciti a toglierlo (vedi anche trackbar).

184966[/snapback]

esattamente quello che intendevo teeth_smile.gif ? un adattamento di una nascar.. per quanto riguarda i pesi sono d'accordo li usano ..sulle V8 australiane sulle nascar appunto sulle dirt e sulle GT (come penalit? ma in posizione fissa se non sbaglio).

quindi gtp ? divertente ma come simulatore lo trovo inferiore ai mod per F1 99/03 per intenderci.

Per non parlare della track bar (che qui non esiste proprio e che influenza tantissimo)...

opinioni ....

Link al post
Condividi su altri siti

scarica scarica biggrin.gif

io farei qualche garetta solo per mettermi negli specchietti a maxl e iniziare col lampeggio selvaggio! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
... Il multi per quel poco che ho provato mi pare ottimo (giravamo in 11 senza il minimo lag)

L'unica nota stonata che ho riscontrato ? una maggior richiesta HW perch? i FPS in partenza mi raggiungevano i 16-17 (ho un amd1800-512MB di Ram e una Geforce2Ti 64 MB) anche con i dettagli al minimo...dovrei provare abbassando un p? la risoluzione!!! ...

Ma pensa te che io con la S1 qualche giretto on-line me lo facevo senza tanto lag ma la grafica era un macello: fps a terra. Con la S2 invece la grafica mi va da Dio ma il multi TUTTO UN LAG (ingiocabile per me)

Link al post
Condividi su altri siti
... sicuramente pi? reale che gtp ...

Prova GTP con la stringa ...

[ track_gtp ]

track_tire_heat = 0.97

track_tire_wear = 1.30

track_tire_wear_loss = 0.11

track_tire_wear_exp = 1.05

track_asphalt_grip = 1.06

.... su tutti i tracciati.

A me sembra migliori molto!

Link al post
Condividi su altri siti

[ track_gtp ]

track_tire_heat = 0.97

track_tire_wear = 1.30

185067[/snapback]

Alterare i valori di grip e gomme mi sembra un ottimo modo per "cheattare"

Link al post
Condividi su altri siti

[ track_gtp ]

track_tire_heat = 0.97

track_tire_wear = 1.30

185067[/snapback]

Alterare i valori di grip e gomme mi sembra un ottimo modo per "cheattare"

185076[/snapback]

A beh allora se si pu? modificare .... nippon5_15.gif

mi piace ancora meno ... davvero ...

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco: con i valori suggeriti da Vaillant il grip aumenta significativamente?

Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco: con i valori suggeriti da Vaillant il grip aumenta significativamente?

185112[/snapback]

toccando il trackini puoi modificare totalmente il grip e il comportamento della macchina, ma in multi vale il trackini che c'? sull'host, quindi nessun pericolo di cheat.

Per quanto riguarda lfs, anch'io l'ho appena scaricato: come gi? dico da un paio d'anni, per me ? la soluzione pi? adatta a noi! Per di pi?, ora che hanno messo le qualifiche, sar? tutto ancora pi? semplice.

Ho fatto pochi giri, giusto per configurare grafica e tasti del volante, l'unico cosa che mi ha un po' deluso ? la scarsa sensazione di velocit? (nonostante andassi a 70-80fps).

Mi piace, se si fa il champ lo compro al 100%.

Link al post
Condividi su altri siti

185112[/snapback]

toccando il trackini puoi modificare totalmente il grip e il comportamento della macchina, ma in multi vale il trackini che c'? sull'host, quindi nessun pericolo di cheat.

Per quanto riguarda lfs, anch'io l'ho appena scaricato: come gi? dico da un paio d'anni, per me ? la soluzione pi? adatta a noi! Per di pi?, ora che hanno messo le qualifiche, sar? tutto ancora pi? semplice.

Ho fatto pochi giri, giusto per configurare grafica e tasti del volante, l'unico cosa che mi ha un po' deluso ? la scarsa sensazione di velocit? (nonostante andassi a 70-80fps).

Mi piace, se si fa il champ lo compro al 100%.

185226[/snapback]

Ti seguo come un bobtail !!! 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti