joinkmax 0 Inviato 29 Dicembre, 2005 ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire dove posso scaricare la patch rb2005, e i fix di aggiornamento? sono andato sul sito indicato da vic? ,( http://brrgenz.altervista.org/Gp4.html ) la pagina si apre ma non riesce a trovare il collegamento del download! come posso fare? ciao e grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Dicembre, 2005 hai ragione, grazie per la segnalazione, vedr? di provvedere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joinkmax 0 Inviato 29 Dicembre, 2005 vic? appena risolto il problema con il link facci sapere............ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Dicembre, 2005 certamente..sto ri uppando il mod! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joinkmax 0 Inviato 30 Dicembre, 2005 ciao vic? , allora? notizie sul link? sei riuscito poi a riuppare la patch? ho provato prima ad andare sul sito ma niente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Dicembre, 2005 la patch ? uppata...sara disponibile nuovamente da domani mattina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Numero1 0 Inviato 31 Dicembre, 2005 Veramente tanti complimenti!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 31 Dicembre, 2005 Il Download ? tornato disponibile a tutti, al solito link http://brrgenz.altervista.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joinkmax 0 Inviato 2 Gennaio, 2006 grazie vic?, hai fatto un lavoro grandioso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pziko Snake 0 Inviato 14 Gennaio, 2006 nn m funzia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Gennaio, 2006 grazie vic?, hai fatto un lavoro grandioso.. 232082[/snapback] Ma quale lavoro?ti riferisci ancora al mod di 6 mesi fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Gennaio, 2006 si a quello. non ne ha fatti altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pziko Snake 0 Inviato 15 Gennaio, 2006 dai raga, nessuno mi sa dire dove scaricare? nn funziona il link nel sito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Gennaio, 2006 hai ragione...vedro di provvedere nuovamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti