Fede G. 0 Inviato 15 Marzo, 2006 cmq a donington si ? corso una sola volta (anche se leggendaria) nel 1993. pi? che resuscitare i vecchi circuiti gli inglesi dovrebbero ridare un po' di colore a silverstone visto che le modifiche che ci sono state negli anni lo hanno reso un circuito abbastanza anonimo. 246493[/snapback] direi di no,anonime sono il sakhir e sepang e il nuovo hockenheim ma silvestone possiede alcuni dei tratti piu belli al mondo nonostante non sia piu la pista velocissima di una volta 246544[/snapback] del fascino originale silverstone attuale non ne ha nemmeno un oncia. 246870[/snapback] solo copse ? rimaste le stesse; tutte le belle curve secche sono sparite, sostituite da ridicole S nella parte centrale del tracciato e dal pietoso "complex" che ha deturpato il tratto che c'era tra la abbey e la woodcote e te credo che poi non si vede mai un sorpasso:le staccate (dove si fanno il 90% dei sorpassi) sono una specie rara in via di estinzione. cmq ripeto:un circuito che ? stato snaturato e che oggi non mi dice nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 15 Marzo, 2006 cmq a donington si ? corso una sola volta (anche se leggendaria) nel 1993. pi? che resuscitare i vecchi circuiti gli inglesi dovrebbero ridare un po' di colore a silverstone visto che le modifiche che ci sono state negli anni lo hanno reso un circuito abbastanza anonimo. 246493[/snapback] direi di no,anonime sono il sakhir e sepang e il nuovo hockenheim ma silvestone possiede alcuni dei tratti piu belli al mondo nonostante non sia piu la pista velocissima di una volta 246544[/snapback] del fascino originale silverstone attuale non ne ha nemmeno un oncia. 246870[/snapback] solo copse ? rimaste le stesse; tutte le belle curve secche sono sparite, sostituite da ridicole S nella parte centrale del tracciato e dal pietoso "complex" che ha deturpato il tratto che c'era tra la abbey e la woodcote e te credo che poi non si vede mai un sorpasso:le staccate (dove si fanno il 90% dei sorpassi) sono una specie rara in via di estinzione. cmq ripeto:un circuito che ? stato snaturato e che oggi non mi dice nulla. non ? il solo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti