Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Giugno, 2005 ciao a tutti ho scaricato questa versione dell ETCC 2003 ma poco dopo l'inizio dell'installazione mi da questo errore...sapete aiutarmi o sono semplicemente 250 mb di mod scaricati x niente??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Giugno, 2005 mai avuto problemi,prova a riscaricarlo.forse ? meglio se provi dal sito ufficiale dei creatori(RSR) il mod cmq ? veramente bello. prova anche il WGTS sempre dei RSR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Giugno, 2005 riscaricalo e dovrebbe andare senza problemi, anche se preferisco usarlo per la f1 f1 challenge infondo ? un gioco nato per essa e non per le ruote coperte e questo lo si vede benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Giugno, 2005 certo,infatti ha vinto "solamente" il premio mod migliore dell'anno quando ? uscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Giugno, 2005 mod dell'anno per f1 challenge. non in generale che comprende tutte le categorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Giugno, 2005 mai avuto problemi,prova a riscaricarlo.forse ? meglio se provi dal sito ufficiale dei creatori(RSR) il mod cmq ? veramente bello. prova anche il WGTS sempre dei RSR 183545[/snapback] ce l'ho gia il WGTS...davvero bello..molto ben fatto anche x quanto riguarda la fisica.. ...cmq faro come dite voi lo riscarichero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 5 Luglio, 2005 Ciao! Scusa quale ? il sito ufficiale, visto che anc'hio l'ho scaricato m,a non mi funziona.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Luglio, 2005 bho...prova a cercare su google "rsr team" o roba del genere..oppure "official site rsr"..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 5 Luglio, 2005 Niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti