m.giocarolli 0 Inviato 29 Giugno, 2005 Ciao a tutti. Scusate ma, per guardando all'interno delle risposte nel forum, non ho ancora capito (visto le risposte non congruenti tra di loro) se per aumentare i fps bisogna incrementare la quantit? di RAM oppure la frequenza del processore. Attualmente ho un 2,4 GHz Intel (overcloccato a 2,52 GHz) montato su ASRock P4VT8+ con 1 Gb di RAM a 400 MHz ma non posso concedermi il lusso di andare sopra i 33 fps causa una perdita di fluidit? del gioco. Avrei un'occasione per le mani di passare ad un AMD 3000+ con scheda madre ASUS K8V-X, 1 Gb di RAM 400 MHz. Mi domando se vale la pena investire in ci? oppure basta comperare un banco da 1 Gb in pi? per aumentare gli fps. Attendo i Vs. pareri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 29 Giugno, 2005 Ciao a tutti. Scusate ma, per guardando all'interno delle risposte nel forum, non ho ancora capito (visto le risposte non congruenti tra di loro) se per aumentare i fps bisogna incrementare la quantit? di RAM oppure la frequenza del processore. Attualmente ho un 2,4 GHz Intel (overcloccato a 2,52 GHz) montato su ASRock P4VT8+ con 1 Gb di RAM a 400 MHz ma non posso concedermi il lusso di andare sopra i 33 fps causa una perdita di fluidit? del gioco. Avrei un'occasione per le mani di passare ad un AMD 3000+ con scheda madre ASUS K8V-X, 1 Gb di RAM 400 MHz. Mi domando se vale la pena investire in ci? oppure basta comperare un banco da 1 Gb in pi? per aumentare gli fps. Attendo i Vs. pareri. 183440[/snapback] prima una premessa 33fps per gp4 sono gi? un lusso, non aspettarti di raggiungere fps come altri giochi come half life ecc... il tuo pc come ram va bene, per milgiorare i fps in gp4 serve un p? tutto, ma la cosa che serve di pi? ? il processore! anch'io ho un 2.4 come te e bisognerebbe andare a 3.6 per vedere dei bei milgioramenti. se metti 1 gb in pi? di ram non ti cambier? praticamente nulla! per? non ci hai detto che scheda video hai, ma se raggiungi 33fps sar? sicuramente buona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 29 Giugno, 2005 Ho una FX-5200. Non l'ho messa nella discussione perch? ho visto da tutti quanti che la scheda video non influisce nella bench? minima maniera il gioco. Per? non mi avete ancora risposto se ? meglio passare ad un AMD.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Giugno, 2005 infatti la 5200 o 6800 non fa molta differenza tra di loro in gp4 ricevi se ti va bene 4 fps di differenza. se non peggiorano vedi le nuove ati che con gp4 diminuiscono le prestazioni. il banco da 1 giga ti fa sempre bene con gp4 non otterrai molto, ma con i nuovi giochi tipo batterfield 2 dove ne richiedono 512 come configurazione minima con un giga vai tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti