Joz23 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa!!! Ho aumentato la ram del mio pc da 512mb a 1Ghz e ho notato dei miglioramenti di fluidita'. Voi dite che se aggiungo altri 512 o un'altro giga di ram ci saranno ulteriori miglioramenti oppure oltre una certa quantita' di ram il gioco non ottiene miglioramenti? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Giugno, 2005 dovrebbe continuare a migliorare se il processore ke hai nn supporta i requisiti massimi di gp4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Giugno, 2005 se hai una cpu sopra ai 2.4 non otterai beneficio, solo diminuizione della occupazione cpu ma niente miglioramento di fps Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joz23 0 Inviato 29 Giugno, 2005 Grazie! Si ho un 3 Ghz non di marca potentissima ma e un 3 ghz. Non mi lamento di come va il gioco, ma vi chiedo non ci sarebbe un metodo per poter far diventare gp4 come gli altri giochi? cioe che utilizzazno x la maggior parte la scheda grafica? So che se ci fosse questo metodo l'avrebbero gia sviluppato, ma voi sapete darmi qualche informazione? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Giugno, 2005 bisognerebbe avere il codice sorgente e riscrivere totalmente il motore grafico. praticamente rifare il gioco da zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joz23 0 Inviato 29 Giugno, 2005 cavolo magari.... Grazie dell'informazione! Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti