tano_fast 0 Inviato 27 Giugno, 2005 Ciao a tutti, ho installato tutti i MOD di Tony quelli del 2005 solo che per? le qualificazioni non mi vanno nell'ordine giusto come dovrebbero andare, cio? uscendo una macchiana alla volta, invece mi escono quasi tutti assieme. Come mai? Nei MOD di Tony non ? attiva questa opzione, con il GP4Tweaker funziona solo che per? non con i MOD del 2005. Potreste dirmi come si fa se c'? un metodo? Ciao a Presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Giugno, 2005 si vede che tony non ha creato il file del teawter con le qualifiche fallo tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 29 Giugno, 2005 Come si f? a creare il file del Tweather delle qualificazioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Giugno, 2005 scaricati il gp4 tweaker...all'opzione numero 16 spunti la casella enable...fai export e ti crea un file .ini nel quale tu dovrai poi scrivere in ordine i piloti ke usciranno x ogni pista...appena hai finito fai import selezioni il file e metti "apply" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti