SERGIORZZ 0 Inviato 26 Giugno, 2005 Chi sa dirmi cosa devo fare per avere i circuiti aggiornati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 26 Giugno, 2005 niente, perch? purtroppo non ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Giugno, 2005 o almeno li puoi aggiornare solamente x quanto riguarda l'aspetto grafico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 27 Giugno, 2005 e per aggiornarli solo graficamente come devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Vai nella home page di f1gp4.it, scegli a sin. sulla sezione Aggiornamenti la voce circuiti e da l? ti scarichi l'aggiornamento per il circuito desiderato. Alcuni sono autoinstallanti ( ma sono la minimissima parte) altrimenti devi usare il WadUpdater 3.3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 28 Giugno, 2005 Ma non puoi fare copia incolla il file nella cartella circuit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Giugno, 2005 nella cartella circuit devi solo sostituire il file .dat il resto dei file vanno dentro i rispettivi file .wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 28 Giugno, 2005 e dove lo trovo WadUpdater 3.3. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Giugno, 2005 sezione editor del sito www.f1gp4.it se non ? nella editor e in quella delle utility Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 28 Giugno, 2005 ora ho scaricato tutto quello che mi avete detto il programma e un circuito per precisare quello di imola, ora come devo muovermi con questo programma che non riesco a capire per far funzionare gli aggiornamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Giugno, 2005 io ti consiglio l'easy wad lo trovi esattamente dove hai trovato wad updater 3.3 ? piu semplice...una volta "installato" scompatti il file imola2001.wad (un po cm faresti cn un .zip o .rar) e metti i file .tex e .gp4 dove indica il readme (io piu precisamente nn ricordo) poi il file .dat lo metti dentro la cartella "circuits" e alla fine usando easy wad ricompatti la cartella imola2001.wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 29 Giugno, 2005 RAGAZZI VI RIGRAZZIO TUTTI CI SONO RIUSCITO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti