The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2005 come gi? detto sono un profano... ma enso cb he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto??? 181336[/snapback] ? 181355[/snapback] bruciato nel senso rotto partito saltato, insomma che nn funziona 181357[/snapback] Difficilmente sar? visibile credo, perch? la scarica non ? stata cosi forte da bruciare anche esternamente qualche componente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 come gi? detto sono un profano... ma enso cb he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto??? 181336[/snapback] ? 181355[/snapback] In diretta da kabul: SuperOsamaSimo ha dikiarato: "Come gi? detto sono un profano....ma penso che se guardo non mi rendo conto di niente se si ? bruciato qualcosa o meno!" 181358[/snapback] bisogna saperli interpretare i miei mesaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 come gi? detto sono un profano... ma enso cb he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto??? 181336[/snapback] ? 181355[/snapback] In diretta da kabul: SuperOsamaSimo ha dikiarato: "Come gi? detto sono un profano....ma penso che se guardo non mi rendo conto di niente se si ? bruciato qualcosa o meno!" 181358[/snapback] bisogna saperli interpretare i miei mesaggi 181362[/snapback] Come me nn c'? nessuno!!!sono l'unica al mondo!!! E oggi si ? scoperto ke oltre ad essere nata ingegnere, psicologa, medico son nata pure mediatrice linguistica!!! Cmq tornando al pc, se proprio non riesci a sistemarlo portalo in assistenza...ma ti avviso ci vorr? quel mesetto abbondante!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 ecco qui il pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Provato a rimontare????sembra tanto il meccano... ke pakkia!!! Posso venire io a sistemarlo, ma se scoppia non mi assumo le responsabilit?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 ecco la bastarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 il processore se nn sbaglio ? quello posto sotto in dissipatore giusto ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Dovrebbe essere quello + grande sulla destra!!!! Io nn li cotruisco, io li programmo.... Dov'? Maurizio???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 si c'? sritto pentium 3 e bla bla bla ? quello... il mio l'hanno fatto in costa rica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Le so tutte!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 avevo intuito.... ma nn ero sicuro visto che c'era un altro chip sotto un altro dissipatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Giugno, 2005 avevo intuito.... ma nn ero sicuro visto che c'era un altro chip sotto un altro dissipatore 181396[/snapback] chipset della mobo sotto dissipatore passivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 avevo intuito.... ma nn ero sicuro visto che c'era un altro chip sotto un altro dissipatore 181396[/snapback] chipset della mobo sotto dissipatore passivo 181517[/snapback] passivo cio? senza la ventolina???? cmq mio padre ha portato a casa il pc.. m nn va neanche quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 per? adeso che ci penso io ero tornato a casa e: 1 ho acceso il pc 2 sono andato al cesso 3 ho mangiato 4 ? saltata la luce 5 ho riacceso il pc 6 andava ma a volte si inchiodava 7 nn andava pi? il muose 8 l'ho spento 9 staccato 10 aperto e controllo che foss tutto attacato 11 riacceso 12 ko nn ndava pi? niente quindi se la scheda madre era saltata col il bleckout nn sarebbe neanche ipartito... per?.... ma vi assicuro che io nn ho toccato manco un filo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Ritorno sull'ipotesi della fusione!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Giugno, 2005 4 ? saltata la luce 181633[/snapback] io andrei da quelli dell'ENEL con una mazza da baseball. Ritorno sull'ipotesi della fusione!!! 181634[/snapback] quella nucleare???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
senna4ever 0 Inviato 24 Giugno, 2005 Ritorno sull'ipotesi della fusione!!! 181634[/snapback] quella nucleare???? 181637[/snapback] Si ? dotato del primo processore Amd basato su U235 con relativa fissione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 24 Giugno, 2005 cambia la mobo e vai tranquillo...anzi...gi? ke ci sei...cambia anke processore...con 200 euro massimo hai una scheggia di pc... ah...ma a ke ti serve raffreddare una ram? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 25 Giugno, 2005 4 ? saltata la luce 181633[/snapback] io andrei da quelli dell'ENEL con una mazza da baseball. Ritorno sull'ipotesi della fusione!!! 181634[/snapback] quella nucleare???? 181637[/snapback] il fatto ? che ho acesso il forno il microone e due split contemporaeamente e 'era troppo assorbimento per l'impianto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 25 Giugno, 2005 Quando il cicalino del case beeppa in modo anomalo potrebbe essere semplicemente la scheda video o la memoria. Prova a sostituire prima uno dei due e poi tutti e due assieme, visto che hai un pc di riserva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti