supersimone 0 Inviato 23 Giugno, 2005 questa ser sono tornato a casa e ho acceso il pc mentre navigavo sul forum.. il pc ha incominciato ad avere momenti in cui si bloccava poi ripartiva.... poi ad un certo punto nella schermata nera d'avvio veniva fuori disk boot failure ecc........ ho controllato ce nn ci fossero cd nei supporti.. com spesso accade allora visto che ? gi? sucesso l'ho perto e controllato che fosse tutto a posto.. e tra centimetri di polvere e due ragni sembrava tutto a posto. quando l'ho ricoleggato.... un cilano posto sulla scheda madre ha comiciato a sunare ad intermittenza.. ma nel frattempo sulla schermata nn compariva nulla.... e cos? per dieci minuti.... mi sono ricordato che dieci minuti rim era saltata la luce col pc cceso ma nn peso sia sua la colpa... qualcuno sa cosa pu? essere ?????? grazie ? molto urgent vito ch devo fare della roba per scuola e tutti i dati erano su quel pc ps: (sto scrivendo col portatile) grazie ? molto urgente e nn vorrei entiri consigli come fomat c o format format perch? tano nn si avvia proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Giugno, 2005 Se non si avvia proprio e lo schermo resta nero, significa che la mobo ? andata... ma l'hd e gli altri dispositivi dovrebbero essere a posto (almeno spero per te) A me successe la stessa cosa un anno e mezzo con l'attuale muletto, e mi tocc? cambiare la scheda madre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Giugno, 2005 Fusa scheda madre e anche processore mi s?. Ma l'hard disk dovrebbe essere rimasto ancora buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 23 Giugno, 2005 ma che processore, il procio non si fonde mai... (gli amd sono un'eccezione ) ? la mobo andata... di solito non da segni "premonitori", quando ? giunta la sua ora se ne va, anche se un minuto prima funzava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 23 Giugno, 2005 cos? la mobo ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 23 Giugno, 2005 la scheda madre simo...? successo anke a me...sino a 5 gionri fa... il processore non ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2005 questa ser sono tornato a casa e ho acceso il pc mentre navigavo sul forum.. il pc ha incominciato ad avere momenti in cui si bloccava poi ripartiva.... poi ad un certo punto nella schermata nera d'avvio veniva fuori disk boot failure ecc........ ho controllato ce nn ci fossero cd nei supporti.. com spesso accade allora visto che ? gi? sucesso l'ho perto e controllato che fosse tutto a posto.. e tra centimetri di polvere e due ragni sembrava tutto a posto. quando l'ho ricoleggato.... un cilano posto sulla scheda madre ha comiciato a sunare ad intermittenza.. ma nel frattempo sulla schermata nn compariva nulla.... e cos? per dieci minuti.... mi sono ricordato che dieci minuti rim era saltata la luce col pc cceso ma nn peso sia sua la colpa... qualcuno sa cosa pu? essere ?????? grazie ? molto urgent vito ch devo fare della roba per scuola e tutti i dati erano su quel pc ps: (sto scrivendo col portatile) grazie ? molto urgente e nn vorrei entiri consigli come fomat c o format format perch? tano nn si avvia proprio 180993[/snapback] Invece credo che la causa possa essere proprio quella.Qualche circuito sulla scheda madre ? andato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 adesso vediamo se a mezzo giorno mio padre mi porta a casa un sostituto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 24 Giugno, 2005 adesso vediamo se a mezzo giorno mio padre mi porta a casa un sostituto. 181140[/snapback] Qualche contante ? meglio, dammi retta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 adesso vediamo se a mezzo giorno mio padre mi porta a casa un sostituto. 181140[/snapback] Qualche contante ? meglio, dammi retta 181164[/snapback] il conante ? gia andato via mio padre ? a lavrare in montagna e nn ? venuto casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
krs 0 Inviato 24 Giugno, 2005 A me quando va via la corrente ed il pc era acceso non si riaccenmde pi?....devo togliere e rimettere il cavo di alimentazione della 220 V e poi rip?arte tutto alla perfezione..... ricordate che se ci sono i fulmini ? meglio staccare tv pc e decoder... Spero che il tuo problema si risolva come il mio ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 le ho gi? riprovate tutte cavi ecc..... nn parte ... e poi qel cicalino.. che ha comiciato a suonare... nn lo ha mai fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
senna4ever 0 Inviato 24 Giugno, 2005 le ho gi? riprovate tutte cavi ecc..... nn parte ... e poi qel cicalino.. che ha comiciato a suonare... nn lo ha mai fatto 181204[/snapback] probabilmente qualche componente delle Motherboard come ti hanno gi? detto in molti ? andato a puttante per il sovraccarico di tensione. ahhh i cari, vecchi condensatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 le ho gi? riprovate tutte cavi ecc..... nn parte ... e poi qel cicalino.. che ha comiciato a suonare... nn lo ha mai fatto 181204[/snapback] probabilmente qualche componente delle Motherboard come ti hanno gi? detto in molti ? andato a puttante per il sovraccarico di tensione. ahhh i cari, vecchi condensatori 181225[/snapback] b? alloraenso serviranno molti di questi ( $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
senna4ever 0 Inviato 24 Giugno, 2005 ti consiglio una nuova motherboad basata sul chipset nvidia nforce 4... occhio ovviamente a prenderla compatibile con la piedinatura del tuo processore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 questa ser sono tornato a casa e ho acceso il pc mentre navigavo sul forum.. il pc ha incominciato ad avere momenti in cui si bloccava poi ripartiva.... poi ad un certo punto nella schermata nera d'avvio veniva fuori disk boot failure ecc........ ho controllato ce nn ci fossero cd nei supporti.. com spesso accade allora visto che ? gi? sucesso l'ho perto e controllato che fosse tutto a posto.. e tra centimetri di polvere e due ragni sembrava tutto a posto. quando l'ho ricoleggato.... un cilano posto sulla scheda madre ha comiciato a sunare ad intermittenza.. ma nel frattempo sulla schermata nn compariva nulla.... e cos? per dieci minuti.... mi sono ricordato che dieci minuti rim era saltata la luce col pc cceso ma nn peso sia sua la colpa... qualcuno sa cosa pu? essere ?????? grazie ? molto urgent vito ch devo fare della roba per scuola e tutti i dati erano su quel pc ps: (sto scrivendo col portatile) grazie ? molto urgente e nn vorrei entiri consigli come fomat c o format format perch? tano nn si avvia proprio 180993[/snapback] Invece credo che la causa possa essere proprio quella.Qualche circuito sulla scheda madre ? andato. 181112[/snapback] In effetti ? vero!!! Quando salta la luce e il pc ? acceso...qualcosa di brutto pu? succedere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 come gi? detto sono un profano... ma enso cb he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2005 come gi? detto sono un profano... ma enso cb he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto??? 181336[/snapback] ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 24 Giugno, 2005 come gi? detto sono un profano... ma enso cb he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto??? 181336[/snapback] ? 181355[/snapback] bruciato nel senso rotto partito saltato, insomma che nn funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 24 Giugno, 2005 come gi? detto sono un profano... ma enso cb he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto??? 181336[/snapback] ? 181355[/snapback] In diretta da kabul: SuperOsamaSimo ha dikiarato: "Come gi? detto sono un profano....ma penso che se guardo non mi rendo conto di niente se si ? bruciato qualcosa o meno!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti