ninja71 0 Inviato 20 Giugno, 2005 Ciao a tutti, so che probabilmente non sono l'unico ad aver riscontrato tali problemi dopo l'istallazione del carset 2005 di Tony, anzi, proprio per questo motivo, vorrei sapere se avete delle soluzioni "pronte" ai miei quesiti: andando per ordine, ho istallato la gpx patch, il Csm 1.25 build 31, winrar, uno per uno tutti gli update 2005, da australia in poi, ho istallato tutto seguendo la procedura da voi descritta: effettivamente gli aggiornamenti ci sono tutti, ma ho riscontrato tali problemi: 1) il gioco ? enormemente rallentato, soprattutto in partenza, va a scatti 2) i nomi delle piste non corrispondono a quelle caricate (es. clicco su Monza e parte Spa) 3) specchietti neri 4) in ingresso curva la macchina parte con l'avantreno e finisce in testa-coda 5) come si fa a togliere lo sporco dalla visiera? Non c'? una visuale da interno macchina senza visiera? Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Giugno, 2005 Ciao! A me, come ho gi? detto altre volte il gioco non rallenta...pi? del normale, poi a parte i difetti che ha scritto + sopra..ho trovato, che i giri dei circuiti non corrispondono...voi come li avete trovati? Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Giugno, 2005 punto 1) abbassare il dettaglio grafico non ce soluzione punto 2) tony ha modificato i dat delle piste par dargli l'ordine del 2005 ma le immagini sono al 2001 oppure al contrario. dunque vanno modificati o i men? rimettendo quelli vecchi o modifichi i dat dei cricuiti tramite gpx pacht punto 3) due soluzioni attivarle al men? della grafica seconda soluzione aprire il f1 graphics e attivare la voce mirror togliere lo zero e mettere il 1. (se poi non va usar il f1grapics originale o rifare la calibrazione grafica e poi salvarla con i specchietti attivi dal men?) punto 4) aumentare il carico aereodinamico e modificare le sospensioni. se te lo fa ancora sostituire il file della fisica (ha estensione g3p) con uno non fatto da tony in home page c'era uno nuovo con le perfomance giorni fa punto 5) si c'? il tasto preciso ma non mi riccordo quale ? magari fai le prove libere in un paglio di giri ti si sporca accosti sul erba e cercalo manualmente. punto 6) i giri si modificano dal teawter c'? una voce specifica. fanno 250 euro per la consulenza. poi vi mando via pm lle coordinate bancarie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 21 Giugno, 2005 Grazie Ducati! Al punto 6) i giri si modificano dal teawter c'? una voce specifica. Sai dirmi quale voce ?,, e come si fa a modificare tutti i giri di tutte le piste? grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Colinmclai 0 Inviato 23 Giugno, 2005 Per pulire la visiera il tasto ? W! ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Giugno, 2005 Sai dirmi quale voce ?,, e come si fa a modificare tutti i giri di tutte le piste? grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti