The Raptor 0 Inviato 19 Giugno, 2005 Allora Carissimo, ti descrivo a te il mio problema visto che sei l'unico che aiuta veramente. Sono Riuscito ad mettere i Carset di Tony ma pur troppo ho avuto parecchi, infiniti rallentamenti di gioco(impossbbile giocare con questi rallentamenti). Allora la mia domanda ? che se con Gp4 Master si hanno anche rallentamenti se no, ti pregherei di spiegarmi come devo farlo funzionare per le vetture. Perch? sono un po' stanchino e voglio giocare con questi aggiornamenti. N.B = Senza Carset i gioco non ha assolutamente nessun rallentamento(1024 X 768) mi va che ? una favola . Quindi per favore solo aggiornamenti che non mi causano questo problema di rallentamento. Ciao e Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Giugno, 2005 al 100% sono causa degli rallentamenti il carset di tony. usando le vetture singole perderai qualche fps ma non noterai nessun rallentamento in particolare. le vetture si mettono cos?. crea una cartella in c: apri il gp4 master vai nella sezione wad fai load wad scegli il cars wad. nella finestra grande ti vedrai i file delle vetture ecc. in basso a questa fninstra ci sdono due soluzione tu fai extract all ti si apre una mini finestra li devi scrivere il percorso della cartella creata prima es c:\nuova cartella lasciando il gp4master aperto scompatta i file da te scaricati (vetture singole e gomme) nella nuova cartella li ti si sar? creata una sottocartella con il nome cars. fatto ci? ritorna al gp4master fai create wad e li scrivi c:\nuova cartella nella prima e il percorso dove hai installato gp4 nella seconda quando il pc smette di lavorare il gioco ? aggiornato. stesso preocedimento per quanto riguarda i meccanici per? il file da aggiornare ? il anim.wad. per i team art devi usare il carset creator 4 levando la opzione di sola lettura alla cartella men? data e tutte alle sue sotto cartelle. le perfomance e file fisico usa i txt e i file g3p presenti in home page. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 20 Giugno, 2005 Ecco questo qui e per quanto riguarda le macchine, ma mi aggiorna anche i piloti e il voltante insieme alle piste? Non so adesso io, ho formattato il computer e non vorrei mettere altre porcherie se non vanno. Mi piace mlto avere il Pc pulito e sistemato. Quindi non so adesso Io avrei un idea Ducati ci mettiamo in contatto in Msn Messenger, cosi' trovo che sia molto piu semplice per me e per te. Magari mi scrivi il tuo contatto cosi ti aggiungo all'istante. Ciao e Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Giugno, 2005 no con questo passaggio aggiorni solo le vetture. devi fare i stessi passaggi anche per il volante e gomme. in questo momento le piste non ne esistono di modificate al 100% solo beta ma non sono complete. per il contatto puoi mandarmelo via pm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 21 Giugno, 2005 Ok, ho ricevuto anche la tua richiesta di contatto... Tutto ok, adesso mi devi dire quando mi devo collegare ! Stammi bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti