Vai al contenuto
Visitatore achille

Bastaaaaaaaaaa

Post raccomandati

Visitatore achille

mad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gif ma come ? possibile, frequento il Vs. forum da un bel p? e tutti a lamentarsi di crash di specchietti neri di patch che non funzionano, e tutti legati ai carset di tony.

quand'? che tutti insieme decideremo a non installarli pi?. forse ? meglio a quando, come ai tempi del mitico gp2 installavamo aggiornamenti singoli e non in un unico file.

tony datti da fare per update migliori.

e voi che gestite il forum ed il sito aiutate chi perde un ora in una gara senza SPECCHIETTI, con meccanici BAR al box MCLAREN, per poi crashare per mancanza di "MEMORIA VIRTUALE"

facciamola finita.

mad.gifmad.gifmad.gifmad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con te Achille wink.gif

Questo Forum non ? cosi preciso, io ho postato ieri pomriggio ma nessun ancora mi ha risposto. Allora perch? c'? scritto che voi aiutate a risolvere i problemi quando non ? vero niente. Se guardi attentamente i miei Post - it quasi nessuno a risposto o magari mi ha risposto ma non in una maniera precisa.

Sono stanco di queste ca...te di carset di tony, sono complicati e non vanno nenache bene.

Sono Complicati, diavolo la tacnologia non deve servire a facci perdere la testa, la tecnologia deve essere semplice ed invisibile.

Quindi Uno di voi che ha le palle, sicuramente c'?:faccio nome ( Ducati999) o altro potreste fare una patch singola che aggiorna tutto alla stagione di adesso???

Cosi' cari amici sar? molto piu facile per me e per tutti.

Io con Gp 4 Master non ci capisco un tubo. Almeno mi aiutate a configurarlo e a cosa serve per farlo partire.

Poi ho Problemi con i Carset di Tony che mi rallentano il gioco forse perch? non gli ho installati tutti....ditemi voi, ma per favore aiutatemi che io non c'? la faccio + mad.gifmad.gifmad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'aggiornamento 2005 mio l'ho fatto e dato via msn subito dopo il gp d'australia. e a quelli che l'ho dato non hanno avuto problemi. cmq visto che io non faccio parte dello staff del me ne sbatte i co****ni che non vi va gp4. e aggiornamenti per voi non ne faccio visto che sapete solo criticare. traffico gi? abbastanza per lavoro con il computer non voglio passare le mie giornate libere per farvi divertire a voi che vi bloccate e andate in tilt al minimo problema. che si rissolve poi con la logica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq io dello staff sono sempre pronto ad aiutarvi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora Carssimo Ducati me lo passeresti la pacht che hai fatto?

Sarei Grato, ecco se vuoi ti passo subito il mio account e ci mettiamo il lineo su MSN MESSENGER ok ? Fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×