MKL 0 Inviato 9 Giugno, 2005 Volevo sapere come si fa a creare uno streaming (sempre che si scriva cos?), ovvero un "canale" visibile con Windows Media Player (tipo quelli dove ? possibile vedere le partite di calcio) dove io mando delle immagini e gli altri possono vederle in diretta (una specie di radio con i video). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 9 Giugno, 2005 Volevo sapere come si fa a creare uno streaming (sempre che si scriva cos?), ovvero un "canale" visibile con Windows Media Player (tipo quelli dove ? possibile vedere le partite di calcio) dove io mando delle immagini e gli altri possono vederle in diretta (una specie di radio con i video). 168154[/snapback] con winamp so che si pu?, non so se funzi con il plugin shoutcast, mi sa che ne serve un altro, stasera cerco info in merito (tanto devo tirare fino alle 3 per vedermi Gara 1 delle NBA Finals!, skysport2 rulez!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 9 Giugno, 2005 (tanto devo tirare fino alle 3 per vedermi Gara 1 delle NBA Finals!, skysport2 rulez!) 168266[/snapback] chi gioca ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Giugno, 2005 Detroit Pistons-SanAntonio Spurs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Giugno, 2005 dove cavolo vedi SKY???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Giugno, 2005 dove cavolo vedi SKY???? 168321[/snapback] almeno tu, nel portafoglio di pap? ? sul satellite e devi pagare il pacchetto sport (oltre al base) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Giugno, 2005 ah pensavo con winamp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2005 ah pensavo con winamp 168385[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Giugno, 2005 che c'? Finn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2005 niente, sono d'accordo con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Giugno, 2005 ok cmq io la Juve la vedo lo stesso sui canali cinesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 9 Giugno, 2005 io invece la seguo con un ottima qualit? audio/video e il miglior commento esistente in italia. http://www.webcastitalia.net/Tutorials/guida4.htm qui c'? qualcosa che riguardo lo streming video tramite winamp, da quel che ho letto ? leggermente pi? complesso di quello audio e tiene al massimo 3 utenti con le nostre adsl, quindi abbastanza proibitivo fare grandi trasmissioni, naturalmente con dei server housing si risolve sempre tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 10 Giugno, 2005 io invece la seguo con un ottima qualit? audio/video e il miglior commento esistente in italia. http://www.webcastitalia.net/Tutorials/guida4.htm qui c'? qualcosa che riguardo lo streming video tramite winamp, da quel che ho letto ? leggermente pi? complesso di quello audio e tiene al massimo 3 utenti con le nostre adsl, quindi abbastanza proibitivo fare grandi trasmissioni, naturalmente con dei server housing si risolve sempre tutto. 168448[/snapback] ma questo ? solo per far vedere le immagini da web cam, non filmati da "mandare in onda". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Comunque ecco qu? un'altra guida allo straming Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti