Vai al contenuto
Visitatore WanKeL

Informazioni F1ch

Post raccomandati

Visitatore WanKeL

Ciao, sono nuovo del forum e da poco ho avuto in prestito F1 challenge. Ho per? bisogno di alcune informazioni e cos? ho pensato di rivolgermi a voi esperti smile.gif .

Il problema ? che non riesco ad hostare partite online. In Lan va tutto bene, quando per? provo ad hostare su internet la partita viene creata, ma non appare nell'elenco con le altre (nella finestra multigiocatore insomma) ...mi chiedevo dunque se ci fosse bisogno di qualche programma, patch supplementare, oppure di registrarsi da qualche parte (GameSpy?). Non essendo molto pratico confido in un vostro aiuto o quantomeno in qualche delucidazione. Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no nessun programma e pacht o registrazione per giocare on line. appena hosti tu vieni catapultato ai box. e puoi aspettare che arrivano gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

c'? un programma F1rst che ? meglio x giocare online. non dirmi dove lo trovi xk? me l'ha passato un mio amico

Link al post
Condividi su altri siti

si ma con quello dopo se hai un aggiornamento che non lo sopporta non ci puoi giocare on line. solo gli carset di hummerich e dei ctbp o grossi progetti tipo il turbo mod. gli altri lavori specialmente fatti da amatoriali senza chiedere i permessi come uno lo faceva qui dentro non va.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

ah non lo so

Link al post
Condividi su altri siti