giglio 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Scusate, ho un problema con il file f1gstate.sav. Se lo cancello e lancio gp4 tutto ok, se ? presente non mi permette di caricare assetti e partite salvate.. Naturalmente se lo cancello perdo tutti i settaggi per grafica e comandi. Qualcuno mi pu? aiutare? Grazie. Ciao Giglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Giugno, 2005 le partite salvate e gli assetti non sono legati ail f1gstate.sav. questo file immagazzina solo le calibrazione grafica sonora controlli e i vari men?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giglio 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Ok. Il punto ? che se cancello il file prima di lanciare gp4.exe riesco a caricare partite salvate e assetti, altrimenti quando carico non succede nulla. Grazie dell'interessamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Giugno, 2005 si le partite e assetti li carichi perch? hanno un altra estensione e non sono legate al f1gstate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giglio 0 Inviato 7 Giugno, 2005 Allora, mi spiego meglio, lanciando gp4 con il file f1gstate presente all'avvio mi chiede di regolare la grafica, se non ? presente f1gstate no. E gi? mi sembra strano. Non so se sia collegata la cosa ma mi sa tanto di si. Premetto che uso la patch 9.6 e il file decriptato sopra. Sto sparando stupidaggini?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Giugno, 2005 dovrebbe essere l'opposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giglio 0 Inviato 8 Giugno, 2005 Ho risolto. Per un errore mio stavo usando il file decriptato per la versione normale con la patch 9.6. Sappi che in questo caso nascono i problemi che ti ho descritto sopra. Grazie per l'attenzione. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti