Vai al contenuto
giglio

Problema Con F1gstate

Post raccomandati

Scusate, ho un problema con il file f1gstate.sav. Se lo cancello e lancio gp4 tutto ok, se ? presente non mi permette di caricare assetti e partite salvate.. Naturalmente se lo cancello perdo tutti i settaggi per grafica e comandi. Qualcuno mi pu? aiutare? Grazie. Ciao Giglio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

le partite salvate e gli assetti non sono legati ail f1gstate.sav. questo file immagazzina solo le calibrazione grafica sonora controlli e i vari men?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok. Il punto ? che se cancello il file prima di lanciare gp4.exe riesco a caricare partite salvate e assetti, altrimenti quando carico non succede nulla. Grazie dell'interessamento.

Link al post
Condividi su altri siti

si le partite e assetti li carichi perch? hanno un altra estensione e non sono legate al f1gstate.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, mi spiego meglio, lanciando gp4 con il file f1gstate presente all'avvio mi chiede di regolare la grafica, se non ? presente f1gstate no. E gi? mi sembra strano. Non so se sia collegata la cosa ma mi sa tanto di si. Premetto che uso la patch 9.6 e il file decriptato sopra. Sto sparando stupidaggini??

Link al post
Condividi su altri siti

Ho risolto. Per un errore mio stavo usando il file decriptato per la versione normale con la patch 9.6. Sappi che in questo caso nascono i problemi che ti ho descritto sopra. Grazie per l'attenzione. Ciao.

Link al post
Condividi su altri siti