ceppo 0 Inviato 6 Giugno, 2005 Ho installato diversi cat set tony ma la macchina non si regge come in gp4 originale? Che fare, rallentare di pi? ed entrare in curva dopo la frantata anzich? franare mentre si imposta la traiettoria ?? marco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Giugno, 2005 cambia il file fisico del aggiornamento di tony Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Giugno, 2005 come si f?, e dove lo trovo? anche io ho il problema che la macchina ? inguidabile. Altra cosa: dove trovo i carset di imola/barcelona e monaco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Giugno, 2005 nn esistono...forse nn sn nei progetti di tony...visto ke ? uscito quello del nurburgring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Giugno, 2005 allora i file fisico del mod lo trovi nella cartella gp saves/carset e il nome del mod e poi cerca il file con estensione g3p eliminalo e mettine uno del 2004 o altri che non sono di tony del 2005 nello stesso punto di quello che hai eliminato. cmq fai una copia non si sa mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 9 Giugno, 2005 Io penso sia fatto appositamente perch? le auto 2005 hanno meno carico di quelle 2004 quindi ? normale far piu fatica nelle curve in appoggio. Se arrivi in una staccata in pratica ti parte il posteriore forse si voleva simulare l'effetto dei regolamenti 2005 e si ? tolto troppo carico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti