Vai al contenuto
Visitatore acfraine

Specchietti

Post raccomandati

Visitatore acfraine

ciao a tutti, ho reinstallato dopo tanto tempo gp4 ed ho trovato qui gli aggiornamenti alla stagione 2005. tutto ok solo un piccolo problema: come mai l'immagine negli spechietti ? completamente nera qualsiasi cosa io scelga ed a qualsiasi risoluzione? grazie a coloro ke vorranno aiutarmi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

devi aprire il file f1graphics, e mettere 1 alla voce degli specchieti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore acfraine

grazie ducati x la pronta risposta, ho messo 1 a tutte el voci [mirror] ma continuo ad avere tutto nero, inoltre guardando nel file ho anke messo 1 alla funzione ke abilita la visiera dalla visuale del cockpit ma anke cio non ha avuto effettipratici nel gioco.

ti dispiacerebbe inviarmi l tuo file f1graphics a questo indrizzo per vedere se riesco a risolvere?

acfraine@libero.it

grazie mille

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore acfraine

P.S. ho provato a lanciare il gioco in versione originale e l? ? tutto ok, sia la visuale con la visiera ke gli spekkietti........

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore acfraine

nessuno sa darmi altre dritte?

Link al post
Condividi su altri siti

ripsondo alla prima domanda. io non ti posso mandare il mio perch? il gioco lo crea in base alla tua configurazione usata. se nel gioco normale ti parte copia quello dove hai installato il mod e sovrascrivilo dovrebbe andare apposto.

Link al post
Condividi su altri siti

concordo con ducati, deve andare tutto a posto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore acfraine

non riesco proprio a venirne a capo, ho copiato il file f1graphics della cartella di grandprix4 (ke funziona con gli spekkietti perfettamente) e l'ho incollato nella cartella del mod e sovrascritto ma il problema persiste........bah credo ke dovr? rassegnarmi a non giocare visto ke senza spekki ? impossibile

Link al post
Condividi su altri siti