ceppo 0 Inviato 3 Giugno, 2005 ho letto molti dei vostri post, ma devo dire che no ? ben chiaro aldil? dei car set di by tony cosa necessita tra il csm 1.25 e la pach 3.91 e se ambedue a cosa serve l'una e l'altra. Poi anche a me il csm non si apre nonostante clicchi su exe dandomi l'errore di location. Come fare? Le vostre risposte non mi hanno molto aiutato. Mi sembra che il csm sia necessario per i nuovi car set 2005, che altrimenti non si caricano dalla pach; ? cosi? Allora la pach non devo scaricarla. Altra domanda: il cms ed eventualmente la pach devo scaricarli dentro la cartella di gp4 giusto? Mentre mi sembra corretto scaricare i vari car set dove voglio. Infine ? sufficiente scaricare per esempio solo il car set bahrain per avere tutto il gioco aggionato o ? necessario prendere anche sepang e australia? Cio? uno dei tre ? sufficiente ad aggiornare il gioco? in caso negativo cosa significa avere 3 car set diversi: ognuno aggiorna cose diverse tipo macchine , gomme, meccanici....???? Grazie della pazienza ma non ? tutto cos? facile.... CmQ COMPLIMENTI VIVISSIMI PER IL FORUM Marco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2005 il csm serve per installare il mod, la gpx pacht per caricare dei file txt che sonole perfomance e i file fisici oltre che ti aggiunge la grafica tv. se devi usare il carset di tony devi mettere per forza quello australiano. gli altri non so se li devi avere tutti. o puoi passare direttamente a quello di imola. l'errore che ti da ? perch? non hai copiato il file decriptato. ma va bene anche qualsiasi crack. se non ? no cd, ? meglio, alcuni danno dei problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ceppo 0 Inviato 4 Giugno, 2005 PER DUCATI 99 O I "COLLEGHI" DI GP4: IO COME SUGGERITO SOPRA HO SCARICATO IL FILE DECRIPTATO, ANZI AMBEDUE CON O SENZA PATCH UFFICIALE MA IL CSM.EXE NON NE VUOLE SAPERE DI AVVIARSI LANCIANDO IL MESSAGGIO ERROR LOCATION..... VI CHIEDO CORTESEMENTE DI AIUTARMI AD AGGIORNARE GP4 CHE STA DIVENTANDO UNA OSSESSIONE.HO VISTO ANCHE L'AIUTO TELEFONICO A CUI RICORRERO' COME ULTIMA SPERANZA. CARO DUCATI 99 PROBABILMENTE SONO INCAPACE DI FARE UNA COSA STUPIDA COME AGGIORNARE GP4, MA NECESSITO DI UN RIEPILOGO AL MEGLIO DETTAGLIATO, PERCHE' COSI' COME ORA NON RIESCO. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie davvero per la comprensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ceppo 0 Inviato 4 Giugno, 2005 wooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!! ci sono riuscito!!!!!!!!!!! ? davvero esagerato giocare adesso!! mi prometto comunque di chiedervi un aiuto per i prossimi aggiornamenti marco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti