lovefishsampei 0 Inviato 31 Maggio, 2005 Ho incominciato da poco a giocare con gp4 e volevo sapere come mai rispetto alla stagione 2002 il gioco ? molto pi? lento. Poi volevo sapere anche un'altra cosa. Ho come scheda grafica una g-forze mx440(non ricordo se sia da 32 o da 64). E' buona per questo tipo di gioco? Poi ho un problema che quando sono in gara anhce se ho messo nella grafica i dati dalla tv non mi riesce capire con che tasti della tastiera li posso regolare visto che vedo solo la classifica e non i distacchi dalle altre auto. Grazie Ciao Gianluca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Maggio, 2005 la lentezza e probabile che sia causato dai file in alta risoluzione troppo pesanti e fanno occupare di pi? la cpu, per la gforce 4 mx440 per questo gioco va bene. i tasti dovrebbero essere la V B e N che ti danno le varie opzioni, e la S nella velocit? di punta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lovefishsampei 0 Inviato 31 Maggio, 2005 Come faccio quindi a far andare pi? scorrevole il gioco? Che cosa devo fare di preciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Maggio, 2005 abbassa i dettagli. e risoluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lovefishsampei 0 Inviato 1 Giugno, 2005 Che risoluzione mi consigli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2005 800*600 con quella scheda grafrica non andare oltre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lovefishsampei 0 Inviato 3 Giugno, 2005 Provo e poi ti faccio sapere. Poi un'altra cosa ho in ufficio una radeon sapphire 9250 128 mb e ho provato a giocare sempre a gp4 per? nel momento i cui vado a fare la prova della grafica mi si spegne il monitor e mi si riavvia il pc. Che cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2005 o installato male o da aggiornare i driver della scheda grafica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti