singsong 0 Inviato 31 Maggio, 2005 Ciao ragazzi! Da grande appassionato di formula 1 mi sono anche appassionato a GP4 per la sua fedelt? e la possibit? di espansione che offre. Ho un piccolo problema per?: ho installato tutti i MOD 2005 di Tony (bellissimi) e il gioco funziona perfettamente, per? diciamo che, pur correndo con la Ferrari, ho delle prestazioni bassissime.... Per farvi un esempio a Melbourne giro su 1.38.00 da scarico (quando gli altri girano intorno a 1.31.00)....la macchina sembra proprio lenta, quando qualcuno mi arriva "a c*lo" dopo massimo due curve mi ? davanti! Dato che non sono molto pratico ho lasciato attivati alcuni aiuti (freno automatico, direzione)...potrebbe dipendere da questo? Per giocare uso il pad della playstation in analogico... Da cosa pu? dipendere? Assetti, gli aiuti che limitano o cosa? Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Maggio, 2005 leva tutti gli aiutti tranne il cambio automatico e il controllo della trazione. cmq sono gli assetti sbagliati cambiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
singsong 0 Inviato 31 Maggio, 2005 ho letto adesso sul forum di gp4italia di un utente che ha il mio stesso problema Ferrari lente e gli consigliano di modificare il file delle performance. Per? non gli dicono dove trovarli....per caso voi mi sapete dare questa indicazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Maggio, 2005 ? un file txt dove hai installato il mod. prova a cercarlo li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
singsong 0 Inviato 31 Maggio, 2005 ok, grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti