The Raptor 0 Inviato 28 Maggio, 2005 Allora Ragazzi approfondisco il mio problema. Ho Grand Prix 4 scaricato da Internetin inglese(peter2peter) Praticamente ho trovati tutti i programmi solo che non riesco a farli funzionare. Il gioco mi va benissimo solo che non riesco ad mettere le macchine nuove. Ho scaricato la gp4patch 3.96 emi va bene, solo che quando metto quella ufficiliale non va perch? il gioco non ? originale, cio? che non ho preso il Cd., quindi ecco perch? non riesco ad installare la pacht ufficiale. Ma vorrei sapere per avere tutte le macchine, piloti della stagione 2005 necessita della pacht ufficiale?Perch? io ho solo quella Update(3.96) Per favore vorrei tanto giocarci con le macchine nuove e magari mi aiutate per dirmi precisamente cosa devo fare, magari riuscissi ad mettere anche le piste . Uffa sono invidioso quando leggo che tutti sono riusciti tranne io. Per favore aiutatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Maggio, 2005 compralo originale e possiamo riparlarne come rissolvere i tuoi problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 28 Maggio, 2005 Ma non posso lo stesso aggiornarlo? E poi dove lo trovo un gioco cosi' vecchio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore arminali Inviato 28 Maggio, 2005 da per tutto e sosta 9.90 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 29 Maggio, 2005 Ma non posso neanche mettere le macchine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti