piccoloprincipe 0 Inviato 27 Maggio, 2005 ciao,ho un problema nel settare la macchina,bloccaggio delle ruote anche nelle frenate non eccessivamente brusche...ho provato a diminuire la coppia di ingresso ma nulla...come posso fare? grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Maggio, 2005 se usi la tastiera o il game pad non c'? soluzione ? un problema di pressione hce si da al tasto ma non si pu? modificare. se usi il volante con la pedaliera devi anche modificare la riportanza della frenata e naturalmente diminuire la pressione sul pedale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Daitan3 0 Inviato 29 Maggio, 2005 ciao,ho un problema nel settare la macchina,bloccaggio delle ruote anche nelle frenate non eccessivamente brusche...ho provato a diminuire la coppia di ingresso ma nulla...come posso fare? grazie ciao 155328[/snapback] Io proverei a ritoccare leggermente il file Physic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti