Vai al contenuto
Spamming Driver

Campionato Gtp

Post raccomandati

Ecco uno spazio dove andare a esprimere le proprie considerazioni, speranze, pre-tattiche, dichiarazioni e quant'altro. smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ideona! hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
direi che se ne sentiva proprio la mancanza di un thread cos?.... biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

driver72... la vera anima del forum!

 

ma chi ti ha fatto moderatore a te? propongo di promuoverti admin!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notizia asMa

Sul circuito di Watkins Glenn proseguno i test del team Maga Soffy. I nuovi assetti hanno dato risultati confortanti, permettendo al pilota di punta Gigi Papetti di scendere ripetutamente sutto l' 1'02", fissando il miglior tempo in 1'01"448, prima di doversi arrestare per spetasciamento contro il muretto esterno della prima curva.

 

"Mega Soffy, la carta dei campioni"

 

 

salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco l'ultima sospirata notizia asMa

 

"I nostri piloti sono dei veri lavativi. Questi continui battibecchi e sfott?, oltre a dividere la squadra, ci stanno distraendo -riferisce la nostra fonte anonima, tecnico di uno dei team di punta- mentre c'? chi lavora seriamente". Evidente il riferimento alle ultime prestazioni ottenute in prova a Watkins Glen dalla Jaguar della Mega Soffy.

"Il nostro primo obiettivo ? stato raggiunto- ha esclamato con malcelata soddisfazione il responsabile di mercato della Mega Soffy- ora hanno paura! - ha continuato, esprimendo per? il concetto con una pittoresca metafora- e questo significa che dovranno in qualche modo fare i conti con noi " pensieroso.gif

 

salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notizia ansIa:

 

a qnto pare il team Mega Soffy (che negli ultimi gg sta facendo parlare molto di se) ha avuto diversi problemi di affidabilit? negli utlimi test, a fine sessione il circuito era disseminato di rottami di origine inequivocabile

 

user posted image

foto rootters

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
notizia ansIa:

 

a qnto pare il team Mega Soffy (che negli ultimi gg sta facendo parlare molto di se) ha avuto diversi problemi di affidabilit? negli utlimi test, a fine sessione il circuito era disseminato di rottami di origine inequivocabile

 

user posted image

foto rootters

160868[/snapback]

 

Azz c'hanno scoperto ph34r.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Te lo dico sempre di fissare bene la zavorra 0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sguuuub! Il filmato dell'incidente in esclusiva

http://mark224.altervista.org/cc.rar

 

Poteva avere conseguenze drammatiche il terribile incidente che ha costretto il team Mega Soffy ("la carta dei campioni") a interrompere una proficua sessione di prove.

 

Per un'incomprensione tra Gigi e Alberto, le due vetture sono entrate in contatto innescando una spaventosa serie di carambole.

I medici erano parsi in un primo momento preoccupati per le conseguenze neurologiche subite dal pilota di Chieri ma venivano subito tranquillizzati dai componenti del team: "era cos? anche prima" hanno subito dichiarato.

 

 

salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna la struttura ha resistito molto bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse x? c'era:

DAMAGE LEVEL = NONE biggrin.gif

 

 

ieri sera tardi ho provato a rifare l'assetto girando a Silverstone in multi-online. L'esito ? abbastanza promettente. Ora viaggio regolarmente sull' 1'38" con 1'38" 00 come migliore prestazione.

Poi passer? l'assetto a Marco e a Minardino Alberto (detto "il lavativo" 1xD.gif )

 

Volevo chiedere una cosa:

X? il dato della pressione (credo) di una gomma, nella fattispecie l'ant destra, mi compare scritta in rosso?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse x? c'era:

DAMAGE LEVEL = NONE  biggrin.gif

 

 

 

No no, ? che i 10 strati di morbidezza sbav.gif hanno protetto la scocca hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse x? c'era:

DAMAGE LEVEL = NONE  biggrin.gif

 

 

 

No no, ? che i 10 strati di morbidezza sbav.gif hanno protetto la scocca hihi.gif

167071[/snapback]

loool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

relativamente alla discussione sulla guida pulita.... ho notato che con il volante di mio fratello (logitech come il mio ma senza force feedback), riesco ad abbassare il tempo di 4 / 5 decimi continuamente.

pensieroso.gif

azzz....

ho come l'impressione che il FF che si 'alleggerisce' quando si inizia a perdere aderenza non sia in gtp per niente veritiero!

 

Mi accorgo che qui in gtp il limite ? ben dopo la sensazione che il gioco passa al volante... e quando si perde veramente l'aderenza ormai il FF non d? pi? un vero segnale!

 

se a questo aggiungo che cerrai se non erro corre senza FF, quasi quasi lo disabilito. pensieroso.gif

 

bah, approfondisco...... e faccio sapere.

qualcun altro ha notato qualcosa di simile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
relativamente alla discussione sulla guida pulita.... ho notato che con il volante di mio fratello (logitech come il mio ma senza force feedback), riesco ad abbassare il tempo di 4 / 5 decimi continuamente.

pensieroso.gif

azzz....

ho come l'impressione che il FF che si 'alleggerisce' quando si inizia a perdere aderenza non sia in gtp per niente veritiero!

 

Mi accorgo che qui in gtp il limite ? ben dopo la sensazione che il gioco passa al volante... e quando si perde veramente l'aderenza ormai il FF non d? pi? un vero segnale!

 

se a questo aggiungo che cerrai se non erro corre senza FF, quasi quasi lo disabilito. pensieroso.gif

 

bah, approfondisco...... e faccio sapere.

qualcun altro ha notato qualcosa di simile?

167132[/snapback]

hihi qsta discussione ? in continua migrazione laugh.gif

 

mi sembra tutto molto plausibile, io mi ero limitato a constatare la difficolt? nel correggere gli errori, qui se devi correggere devi farlo prima che l'errore si manifesti, altrimenti ? troppo tardi... ma davo la colpa al tipo di vetture senza collegarlo al FF, cmqe so che sono in molti a tenerlo spento xch? sostengono di andare pi? forte (oltre a stancarsi meno) pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
relativamente alla discussione sulla guida pulita.... ho notato che con il volante di mio fratello (logitech come il mio ma senza force feedback), riesco ad abbassare il tempo di 4 / 5 decimi continuamente.

pensieroso.gif

azzz....

ho come l'impressione che il FF che si 'alleggerisce' quando si inizia a perdere aderenza non sia in gtp per niente veritiero!

 

Mi accorgo che qui in gtp il limite ? ben dopo la sensazione che il gioco passa al volante... e quando si perde veramente l'aderenza ormai il FF non d? pi? un vero segnale!

 

se a questo aggiungo che cerrai se non erro corre senza FF, quasi quasi lo disabilito. pensieroso.gif

 

bah, approfondisco...... e faccio sapere.

qualcun altro ha notato qualcosa di simile?

167132[/snapback]

 

Io pensavo infatti seriamente di correre con la tastiera laugh.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×