lesnar89 1 Inviato 3 Dicembre, 2006 L'incidente di Herbert avvenne nel 1988 durante la gara di F3000 a Brands Hatch.Ecco il video: Herbert ? quello sulla macchina gialla sponsorizzata Camel in terza posizione...il primo pilota coinvolto nel crash ? lo svizzero Gregor Foitek,poi anche lui in F1 l'anno dopo,nel 1989...pensate che nella prima gara che Johnny fece,in Brasile nel 1989(conclusa brillantementa al quarto posto)ancora camminava con le stampelle,a pi? di 6 mesi di distanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 4 Dicembre, 2006 L'incidente di Herbert avvenne nel 1988 durante la gara di F3000 a Brands Hatch.Ecco il video: Herbert ? quello sulla macchina gialla sponsorizzata Camel in terza posizione...il primo pilota coinvolto nel crash ? lo svizzero Gregor Foitek,poi anche lui in F1 l'anno dopo,nel 1989...pensate che nella prima gara che Johnny fece,in Brasile nel 1989(conclusa brillantementa al quarto posto)ancora camminava con le stampelle,a pi? di 6 mesi di distanza... herbert era un ottimo pilota purtroppo a brants hatch si sfacio' le gambe e questo influenzo' molto la sua carriera..del resto nessuno ha mai detto che herbert doveva vincere il mondiale,ma che potesse fare una bella carriera si..infatti e' andata cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 4 Dicembre, 2006 'mmazza che schianto non l'avevo mai visto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 4 Dicembre, 2006 'mmazza che schianto non l'avevo mai visto! quando lo soccorono si vede l'abitacolo sfondato davanti..le gambe non si capisce bene dove siano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 4 Dicembre, 2006 Il peggio di tutti sono YOONG E IDE piu racomandati di loro..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2006 Rosberg Nico su tutti negli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Danzike 0 Inviato 8 Dicembre, 2006 Ciao son nuovo, mi chiamo Daniele. :-D Secondo me Damon Hill era un completo incapace (ovviamente rispetto agli altri). Probabilemtne bravissimo collaudatore , ma in pista.... -__-' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 8 Dicembre, 2006 Si ecco , Hill tra tutti quelli che hanno vinto gare e mondiali ? stato probabilmente quello pi? raccomandato . Ha avuto per 4 anni consecutivi delle macchine stellari ed ha vinto un solo mondiale . Appena vinto ? stato licenziato . Forse si erano accorti che non valeva pi? la pena . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 8 Dicembre, 2006 Che Hill non fosse un fenoemeno siamo d'accordo tutti e io ho scritto in diversi topic quello che penso di lui, ma non era nemmeno una pippa. Certo, se lo paragoniamo a Senna nel 94..ma con gli altri piloti che ha avuto a fianco si ? dimostrato sempre superiore, anche a un altro futuro campione del mondo anche se al primo anno di f1 (Villeneuve). Con la Arrows fece uno straordinario GP (in ungheria, se non ricordo male). Poi arrivo ultratrentenne in f1 e si ritir? quasi quarantenne. Un buon pilota con 22 vittorie, 10? assoluto, una sola meno di Piquet e due pi? di Hakkinen che ? stato praticamente un suo contemporaneo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 8 Dicembre, 2006 Pensa te che roba... solo una vittoria meno di Piquet... peccato che gli appassionati ricorderanno sempre meglio il brasiliano come grande pilota rispetto al caro Damon, discreto pilota sicuramente agevolato dal cognome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 8 Dicembre, 2006 Pensa te che roba... solo una vittoria meno di Piquet... peccato che gli appassionati ricorderanno sempre meglio il brasiliano come grande pilota rispetto al caro Damon, discreto pilota sicuramente agevolato dal cognome... Io credo che ognuno si lascia influenzare dal tipo di pilota che uno ?. Voglio dire che chi ama la guida spettacolare alla Villeneuve (Gilles, ovviamnete) o Senna o per il passato Peterson etc, fa poi fatica ad apprezzare le qualit? di chi, senza essere un fenomeno quando ha una macchina buona sotto il sedere la porta all'arrivo a suon di vittorie e questo ? il caso di D. Hill, che detto a scanso di equivoci non mi entusiasmava per niente. Per? ha vinto anche con la Jorda e ha vinto 22 GP in 116 partecipazioni non tutte con il missile williams. lo ripeto un buon pilota, un campione del mondo dignitoso, non un fuoriclasse e se ? entrato da raccomandato, certo non ha demeritato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Dicembre, 2006 Pensa te che roba... solo una vittoria meno di Piquet... peccato che gli appassionati ricorderanno sempre meglio il brasiliano come grande pilota rispetto al caro Damon, discreto pilota sicuramente agevolato dal cognome... una sola vittoria meno di Piquet ma due mondiali in pi? per il brasiliano B) Ennesima dimostrazione di come per vincere i mondiali non sia necessario essere quello che ottiene pi? vittorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti