d.salvy 0 Inviato 24 Maggio, 2005 Non ci sono in previsione altri giochi di f1? La EA non mi pare stia facendo giochi e di gp5 non se ne parla piu' perche' si e' schiolta la compagnia. Nemmeno di formula indy ce ne sono di belli!!! Ho rpeso gtr ma non mi va il volante!!! butto tutto!! he he he Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Maggio, 2005 non prima della primavera 2008 per pc. per play2 ce il gioco ufficiale ma se vuoi imitare richard burns in derapata alla ascari fai pure perch? quel gioco ? pi? un rally che un gioco di f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Maggio, 2005 ne approfitto: sapete quando esce NASCAR 2005 per la Ea Sports? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Maggio, 2005 ne approfitto: sapete quando esce NASCAR 2005 per la Ea Sports? 152061[/snapback] Allora mi s? che in America ? gi? uscito,lo devi comprare parallelamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Maggio, 2005 in europa non esce lo devi comprare on line dal sito ufficiale ea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Maggio, 2005 che sfig* per? , ste licenze del caxx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Maggio, 2005 volendo un gioco lo puoi fare di f1 ma non puoi mettere piloti veri vetture vere neanche per il telaio, niente decals sulle vetture, e sopratutto niente circuiti reali. chi se lo comprerebbe?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti