The Raptor 0 Inviato 23 Maggio, 2005 Ciao mi spiegato visto che non reisco a mettere le piste, come faccio a mettere tutte le auto dela stagione 2005. DUCATI999 so che mi risponderai sei grande, sei l'unico che da risposte qui! Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Maggio, 2005 si sono anche quello che scrive 450 volte senza mandare a paese nessuno. le vetture si mettono in due modi uno usi il csm per mettere i carset di tony metodo 2 scaricare i file singoli di ogni vettura e poi installarle con il gp4master, come funziona questo programma l'ho scritto 1200 volte quindi basta che fai una ricerca e trovi le istruzioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 23 Maggio, 2005 scusa per la mia ignoranza ma non riesco a far funzionare nu cazz!!! I carset di tony non so perch? non me li carica mi esce carset uptade, per? io l'ho cambiato con il nome .cmu ma nienteeeeee. Adesso il punto i carset cambiano solo le piste???? per favore spiegami passo dopo passo come funziona gp4master per e macchine e per le piste. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti