michelon 2 Inviato 20 Maggio, 2005 Salve! Ho dei dvd-rw, che all'atto della scrittura, mi va in errore, e mi dice...( disco illegale ) cosa pu? essere? ciao ..grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2005 masterizzi un gioco o un film e ti blocca la masterizzazione la protezione del film o del gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Maggio, 2005 No..no, niente di illegale!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 20 Maggio, 2005 Se te lo fa solo con una o pi? marche in particolare, l'unica soluzione ? cambiare marca (? frequente che molti masterizzatori siano incompatibili con alcune marche di dvd/cd). Fai delle prove e vedi, se te lo fa con tutti i dvd-rw allora bisogner? cercare la soluzione da qualche altra parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Maggio, 2005 X adesso me lo fa solo con i verbatim rw, con altre marche ( anche - scadenti) va bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 20 Maggio, 2005 X adesso me lo fa solo con i verbatim rw, con altre marche ( anche - scadenti) va bene! 148331[/snapback] Non conta marche scadenti o buone Conta il fatto che molti masterizzatori alcune marche non le reggono e non puoi farci nulla. Puoi solo, appunto, cambiare marca Devi metterti l'anima in pace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 21 Maggio, 2005 OK.. mettiamoci l'anima in pace!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 22 Maggio, 2005 Al limite se proprio non vuoi rinunciare ai verbatim, puoi provare ad aggiornare il firmware del tuo masterizzatore per vedere se hanno risolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 22 Maggio, 2005 provato a scrivere il dvd a velocit? pi? bassa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 22 Maggio, 2005 Abassa fin che vuoi, l'errore e sempre quello..ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 22 Maggio, 2005 per curiosit? che marca ? il masterizzatore?.io ne ho provati molti e non ho mai avuto questo problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 22 Maggio, 2005 SONY dru 510a..ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 23 Maggio, 2005 ah...? un sony..allora si speghano molte cose.. probabile che "non va d'accordo" con i verbatim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Maggio, 2005 Ciao! Come mai? grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 23 Maggio, 2005 non sono compatibili..tutto qua.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Maggio, 2005 Quelli normali li sto usando, sono compatibilissimi! ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti