Vai al contenuto
IoStoConLaOsella

I Magnifici Quattro

Chi ? stato secondo voi il migliore?  

106 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ? stato secondo voi il migliore?

    • Nelson Piquet
      5
    • Alain Prost
      20
    • Nigel Mansell
      10
    • Ayrton Senna
      71


Post raccomandati

Infatti per completezza io ho messo Prost al primo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna

Prost

Piquet

Mansell

 

Voto Senna, di un capello sopra Prost, penso che i due siano cos? vicini come valore assoluto che un altro giorno magari avrei votato Prost, per me sono praticamente pari, Piquet e Mansell li metto un gradino sotto ai due...

 

In giornata Mansell per? era incontenibile per chiunque, Senna e Prost compresi, mai visto uno cos? sprezzante della morte, che mito ragazzi, secondo me il pilota pi? vicino a Gilles Villeneuve...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell rulez :moil:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna, indubbiamente Senna.

Prost mi ? sempre stato antipatico, troppo calcolatore.

Piquet dopo l'incidente si ? perso, Mansell ? stato spesso troppo avventato.

 

e poi ? grazie ad Ayrton se amo la Formula uno, quindi almeno un voto glielo devo...

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prost divenne calcolatore dopo i mondiali persi nell'83 e '84,anche se poi andiamo a rivedere i gran premi e qualche bel sorpasso (sigh...) lo ha fatto anche lui.

 

Nel suo modo di guidare era fenomenale perch? sembrava fermo,poi andavi a vedere il tempo e dicevi:come cavolo ha fatto?

 

Credo che ognuno di noi abbia provato questa sensazione e indubbiamente gli va riconosciuto il grande merito di aver tenuto testa a Senna,nonostante una maggiore velocit? del brasiliano.

I due sono terribilmente associati:niente Senna senza Prost,niente Prost senza Senna,come nei migliori dualismi dello sport.

Nonostante io abbia votato Senna credo sia giusto riconoscere ad Alain la sua grandezza.

Modificato da Gilles Villeneuve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il migliore dei quattro ? Senna, anche se di pochissimo su Prost; Piquet e Mansell li vedo un po' distaccati rispetto al duo Senna-Prost, con una leggera superiorit? del brasiliano sull'inglese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho votato Senna...

x secondo metterei Mansell

terzo Piquet e quarto ....boh! :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

indubbiamente tutti grandi campioni, ma secondo me prost un po' pi? su rispetto agli altri.

vero ? che ha sempre avuto le macchine migliori, mentre gli altri han corso non sempre con vetture super competitive.

prost mi impression? mi pare in brasile 82 quando ruppe qualcosa nella sua renault, perse un giro ai box, poi recuper? su arnoux e vinse il gran premio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna; per non aver avuto la possibilit? di terminare in modo "naturale" la propria carriera e per Donington 1993 che rimane una corsa da non dimenticare mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
indubbiamente tutti grandi campioni, ma secondo me prost un po' pi? su rispetto agli altri.

vero ? che ha sempre avuto le macchine migliori, mentre gli altri han corso non sempre con vetture super competitive.

prost mi impression? mi pare in brasile 82 quando ruppe qualcosa nella sua renault, perse un giro ai box, poi recuper? su arnoux e vinse il gran premio.

 

 

credo che questo fosse successo in Sud Africa '82, in cui perse un giro tentando di rientrare ai box a causa di una foratura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che questo fosse successo in Sud Africa '82, in cui perse un giro tentando di rientrare ai box a causa di una foratura

 

si, era il primo gran premio della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×