dereghe 0 Inviato 20 Giugno, 2005 www.google.it ci trovate pure la droga li se cercate bene. 177834[/snapback] Grazie ducati999.......sei stato utilissimo......due gentilezze consecutive per te erano troppe, vero?!?!?! Grazie anche per il secondo suggerimento.....vedo che sei un esperto! 178405[/snapback] Non te la prendere Ninja71... Purtroppo alcune persone non sanno cos? l'educazione... Ma non preoccuparti non sei il solo ad aver subito tali gentilezze!!! Ti rispondo io: WinRar ? un software simile al WinZip, serve perci? per comprimere i file... a differenza di winzip consente spesso di ottenere un maggiore rapporto di compressione e perci? di creare file pi? piccoli... Per scaricarlo clikka QUI! Ciao, DeRe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Giugno, 2005 non ti lamentare non sai neanche trovare il winrar o il winzip? bastava che andavi su qualsiasi motore di ricerca e scrivevi il nome del programma e ti porta sul sito ufficiale. anzi potevi andare sulla sezione download di f1gp4.it e nella sezione utilty c'erano entrambi. non credo che sia una cosa insuperabile l'uso di un motore di ricerca.potevate fare cos? e poi entravate in un sito di un prodotto che vi serve per calmarvi un p? e vi spiega a cosa serve. avete visto non era difficile trovare la roba su un motore di ricerca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ninja71 0 Inviato 20 Giugno, 2005 Non te la prendere Ninja71... Purtroppo alcune persone non sanno cos? l'educazione... Ma non preoccuparti non sei il solo ad aver subito tali gentilezze!!! Ti rispondo io: WinRar ? un software simile al WinZip, serve perci? per comprimere i file... a differenza di winzip consente spesso di ottenere un maggiore rapporto di compressione e perci? di creare file pi? piccoli... Per scaricarlo clikka QUI! Ciao, DeRe... 178970[/snapback] Grazie 1000, sei stato molto esauriente......grazie anche per la solidariet? riguardo certe risposte ricevute da persone (hai ragione tu) dotate di poca educazione! Ciao, Ninja71 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ninja71 0 Inviato 20 Giugno, 2005 non ti lamentare non sai neanche trovare il winrar o il winzip? bastava che andavi su qualsiasi motore di ricerca e scrivevi il nome del programma e ti porta sul sito ufficiale. anzi potevi andare sulla sezione download di f1gp4.it e nella sezione utilty c'erano entrambi. non credo che sia una cosa insuperabile l'uso di un motore di ricerca.potevate fare cos? e poi entravate in un sito di un prodotto che vi serve per calmarvi un p? e vi spiega a cosa serve. avete visto non era difficile trovare la roba su un motore di ricerca 179034[/snapback] Confermo la ma prima impressione, sei proprio un esperto nella ricerca ed utilizzo di tali "materie".... Dimmi saputello, se per qualunque dubbio o problema ci si dovesse rivolgere ai motori di ricerca, mi spieghi quale sarebbe l'utilit? di questo od altri forum?!?!?!?! Forse pensi che servano solamente per dimostrare la propria maleducazione ed insultare il prossimo??!?!?!? Rifletti prima di scrivere idiozie.....se ne sei in grado! Bye, NInja71 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Giugno, 2005 di sicuro di aiutarvi ma non di darvi i link per ogni cosa che sanno trovare tutti. non si sta parlando di un file amatoriale di un autore sconosciuto. ma uno dei tanti programmi per comprimere e decomprimere delle cartelle o file singoli. e questi sono quelli pi? usati. poi se vedi la maleducazione ? un altro conto vai in un altro forum che problema c'? tanto per me tu sei un nick. e se ha problemi o no con gp4 poca importa. e vi posso dire anche una cosa da ora in poi mi faccio i ca**i miei io mi tengo le mie conoscenze e voi vi tenete un gioco che non va cos? siamo tutti felici e contenti io non incrocio voi voi non incrociate me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giuly Dj 0 Inviato 21 Giugno, 2005 AHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! ducati999 a quanto vedo ti riesce proprio difficile andare daccordo con qualcuno eh? Sopratutto con gli utenti di questo forum! dere 6 forte! PS: dere, saputo niente? Io aspetto ancora. Ciao! Giuly DJ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ninja71 0 Inviato 21 Giugno, 2005 di sicuro di aiutarvi ma non di darvi i link per ogni cosa che sanno trovare tutti. non si sta parlando di un file amatoriale di un autore sconosciuto. ma uno dei tanti programmi per comprimere e decomprimere delle cartelle o file singoli. e questi sono quelli pi? usati. poi se vedi la maleducazione ? un altro conto vai in un altro forum che problema c'? tanto per me tu sei un nick. e se ha problemi o no con gp4 poca importa. e vi posso dire anche una cosa da ora in poi mi faccio i ca**i miei io mi tengo le mie conoscenze e voi vi tenete un gioco che non va cos? siamo tutti felici e contenti io non incrocio voi voi non incrociate me. 179194[/snapback] Peccato, ducati999, hai perso una buona occasione per stare zitto, questa risposta te la potevi proprio risparmiare.......e pensare che ti stavo quasi rivalutando dopo aver letto la tua esauriente risposta ad un altro mio post! Infatti trovo allucinanti le cose che hai scritto: "poi se vedi la maleducazione ? un altro conto vai in un altro forum che problema c'? tanto per me tu sei un nick. e se ha problemi o no con gp4 poca importa, e vi posso dire anche una cosa da ora in poi mi faccio i ca**i miei io mi tengo le mie conoscenze e voi vi tenete un gioco che non va cos? siamo tutti felici e contenti io non incrocio voi voi non incrociate me. " nessuno di noi ? solo un nick, siamo tutte persone , fino a prova contraria meritevoli di rispetto ed attenzione.....unite dalla passione per questo bellissimo gioco; complimenti anche per l'altruismo rispetto ai problemi degli altri! Veramente complimentoni ducati999! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 21 Giugno, 2005 Perfettamente d'accordo con te..ninja71, questi "senatori" chissa chi si credono di essere!!! Ciao! CIAO!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dereghe 0 Inviato 21 Giugno, 2005 Come dice sempre uno veramente Saggio e Sapiente... La vita ? una Ruota... Prima o poi tocca a tutti stare sotto!!! In bocca al lupo (Male)Ducati99... Ciao, DeRe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sochmacher 0 Inviato 29 Giugno, 2005 ciao a tutti mi hanno appena regalato gp4 volevo sapere dove posso scaricare gli aggiornamenti uffi ciali al 2005 stavo leggendo la discussione ma purtroppo non sono cosi' pratico non ci sarebbe qualcosa di piu' facile ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Giugno, 2005 per ora no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sochmacher 0 Inviato 1 Luglio, 2005 o se no nessuno riuscirebbe a fare un file e mandarmelo con email o sono disposto anche a pagare e averlo su cd? ciao e aiutatemiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Luglio, 2005 se ne parla x le prime 2 settimane di luglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2005 mai mai pagare aggiornamenti di un gioco sono sempre gratuiti se non sono aggiornamenti ufficiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Luglio, 2005 echecaz una volta ke potevo fare soldi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sochmacher 0 Inviato 6 Luglio, 2005 ciao ho scaricato la super patch con tutti gli altri file ma non sono riuscito ad aggiornarlo come devo fare aiutatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Luglio, 2005 ke superpatch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sochmacher 0 Inviato 7 Luglio, 2005 la patch completa del 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alastre Inviato 7 Luglio, 2005 Ciao ragazzi...vorrei reinstallare gp4 ma sto impazzendo! Lo installo, lo patcho, decrypto il gp4.exe e lancio...niente da fare errore di gp4.exe...ho un athlon64, geffo6800gt con 77,50, e dx9.0c...ho provato altri drivers ma niente...il bello ? che l'ho provato sul cesso di pc di mia mamma (un athlon 2200 con geffo2mx) e parte normalmente! Datemi una mano, che posso fare???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Luglio, 2005 usa il file exe originale e non il decriptato. se non parte vuol dire che non ? compatibile con i nuovi microprocessori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti