gauris 0 Inviato 19 Maggio, 2005 qualcuno sa dirmi come mai non funzionano i tracciati scaricati da GTR files...? Naturamente li ho installati correttamente nel gioco. Ci sono tutti ma una volta scelto il circuito mi dice ciao e si blocca il gioco spedendomi direttamente sul desktop!!! Aiuto!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2005 io le piste che ho installato imola del 94 uno tedesca che non saprei scriverla e le mans mi vanno bene ma le ho prese da driving italia non credo che i file su gtrfiles siano diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gauris 0 Inviato 19 Maggio, 2005 non riesco proprio a capire il perche giuro che mi vien voglia di spaccare tutto.... grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 21 Maggio, 2005 Hai controllato che siano stati estratti correttamente nella cartella GTR\GameData\Locations ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti