silvering 0 Inviato 19 Maggio, 2005 monaco set-up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 19 Maggio, 2005 dove hai preso questa bellissima immagini? cmq non c'ho capito molto credo che il primo disegno rappresenti l'escursione delle sospensioni....e nel secondo l'angolo di sterzo...cmq va sottolineato che a monaco si utilizza una tecnica tutta speciale x le macchine....molle molto piu morbide del solito...addirittura quei cosi di carbonio (credo si chiamino tiranti) li fanno piu lunghi, e anche l'angolo di sterzo ? studiato su misura x questo gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 19 Maggio, 2005 le ho prese dal sito ufficiale della f1 purtoppo e solo in inglese ma ha delle bellissime illustrazioni tecniche con tutte leinnovazioni per ogi GP degli ultimi 2 anni brilliant!!! http://www.formula1.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Maggio, 2005 Stupende!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Maggio, 2005 Fantastiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 19 Maggio, 2005 qualcuno mi puo' dire se c'e' un sito italiano con disegni tecnici ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 19 Maggio, 2005 modifiche del diffusore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 19 Maggio, 2005 ecco x esempio a che serve il diffusore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Maggio, 2005 ecco x esempio a che serve il diffusore? 147389[/snapback] in parole povere raccoglie il flusso che passa sotto la monoposto e lo trasforma in grip aerodinamico, una sorta di alettone rasoterra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Maggio, 2005 modifiche del diffusore altra novit? innovativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 19 Maggio, 2005 apper?....hai capito il diffusore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 20 Maggio, 2005 Modifiche delle front-wing di Ferrari e Toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 20 Maggio, 2005 Ma lo scalino non possono poglelo definitivamente? MA come a montecarlo gli tolgano anche un'aletta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 20 Maggio, 2005 Apparentemente quell'aletta aveva una funzione di condizionamento dei flussi tra le barge-board non per creore piu' down-force Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 20 Maggio, 2005 renault mod. st. marino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 20 Maggio, 2005 nessun cambio per Minardi ma sempre interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 20 Maggio, 2005 susate ma non mi prende l'allegato file Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 20 Maggio, 2005 cmq queste f1 hanno troppi alettoni flap e cose simili...per forza che poi non vanno bene in scia nei curvoni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 20 Maggio, 2005 susate ma non mi prende l'allegato file 147674[/snapback] ma come fai a salvarle sul pc le foto dal sito di f1 se ? coperto da copyright? non ti prende l'allegato perch? hai superato i 300 k massimi se cancelli gli altri disegni ne puoi postare altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
silvering 0 Inviato 20 Maggio, 2005 susate ma non mi prende l'allegato file 147674[/snapback] ma come fai a salvarle sul pc le foto dal sito di f1 se ? coperto da copyright? non ti prende l'allegato perch? hai superato i 300 k massimi se cancelli gli altri disegni ne puoi postare altri 148066[/snapback] se tu passi sopra la photo salta fuori il simbolo sav-file ,il copyright per come lo interpreto ti vieta di riprodurre per fini commerciali e comunque dichiaro la provenienza percui non rubo niente a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti