IoStoConLaOsella 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Cosa ne pensate del mitico Nakajima-san? Secondo me ? stato criticato spesso ingiustamente. Dopotutto ha fatto belle gare, e non solo grazie al motore Honda. Ricordate il Gran Premio d'Australia 1989 quando giunse quarto e fece segnare il giro pi? veloce? Mi piacerebbe raccogliere le vostre impressioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dedo27 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Senza dubbio ? stato il miglior pilota giapponese degli anni 70-80. Mi pare sia stato un ottimo collaudatore, per il resto quando era in Lotus aveva come caposquadra Senna prima e Piquet poi, ovvio che a lui non toccasse il miglior materiale. Poi il trasferimento in Tyrrell ma oramai era alla frutta...(sia lui che il team). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 16 Maggio, 2005 Senza dubbio ? stato il miglior pilota giapponese degli anni 70-80. Mi pare sia stato un ottimo collaudatore, per il resto quando era in Lotus aveva come caposquadra Senna prima e Piquet poi, ovvio che a lui non toccasse il miglior materiale. Figurati , la Honda come fa oggi con Sato d? sempre ai suoi piloti materiale di prima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Senza dubbio ? stato il miglior pilota giapponese degli anni 70-80. Mi pare sia stato un ottimo collaudatore, per il resto quando era in Lotus aveva come caposquadra Senna prima e Piquet poi, ovvio che a lui non toccasse il miglior materiale. Figurati , la Honda come fa oggi con Sato d? sempre ai suoi piloti materiale di prima scelta 144469[/snapback] Spero non lo abbiano fatto anche ai tempi di Senna in Lotus, altrimenti sarebbe stato un harakiri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Stranamente i piloti Giapponesi sono piloti che tendono a fare spesso degli incidenti. vedi Katayamma, Sato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Stranamente i piloti Giapponesi sono piloti che tendono a fare spesso degli incidenti. vedi Katayamma, Sato.... 144574[/snapback] Banzai!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 16 Maggio, 2005 Mazzoni, anni fa aveva detto che dopo il ritiro Katayama avrebbe dovuto fare alpinismo... E' vero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 16 Maggio, 2005 Sbaglio o una volta in Portogallo(1995 o dico una cazzata?)Katayama aveva causato un super botto con le Forti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Sbaglio o una volta in Portogallo(1995 o dico una cazzata?)Katayama aveva causato un super botto con le Forti? 144676[/snapback] s?, era in Portogallo nel '95. Se non ricordo male decoll? sulla Minardi di Badoer, e Montermini, per evitarlo, and? contro il guard-rail con la sua Pacific... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Sbaglio o una volta in Portogallo(1995 o dico una cazzata?)Katayama aveva causato un super botto con le Forti? 144676[/snapback] s?, era in Portogallo nel '95. Se non ricordo male decoll? sulla Minardi di Badoer, e Montermini, per evitarlo, and? contro il guard-rail con la sua Pacific... 144678[/snapback] un volo da brividi.. se ci riesco vi posto anche la foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 16 Maggio, 2005 eccola..scusate le dimensioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 16 Maggio, 2005 Esiste anche il video, peccato che si veda da molto lontano, quindi nn si capisce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Esiste anche il video, peccato che si veda da molto lontano, quindi nn si capisce... 144699[/snapback] in quello che ho io c'? un'angolazione piuttosto vicina, diciamo che Katayamma cerc? di passare dove non si poteva, si agganci? con una forti e si cappott?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 16 Maggio, 2005 Io ho quello classico, con la telecamera che inquadra dal fondo della prima curva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 16 Maggio, 2005 Mi sembra di ricordare che Takagi e Suzuki non fossero male. Piloti veri, quantomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Il mitico Satoru. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 18 Maggio, 2005 Il mitico Satoru. 145014[/snapback] Dal vivo aveva uno stile di guida davvero spettacolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 19 Maggio, 2005 Satoru che vola sull'acqua al gran premio d'australia del 1989: otterr? un esaltante terzo posto con una Lotus-Judd davvero modesta. Eccolo in azione in un disegno di Greg McNeill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 19 Maggio, 2005 e qui in azione con la bella tyrrell del 1990... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 19 Maggio, 2005 Satoru che vola sull'acqua al gran premio d'australia del 1989: otterr? un esaltante terzo posto con una Lotus-Judd davvero modesta. Eccolo in azione in un disegno di Greg McNeill 146926[/snapback] Arriv? quarto, ma fece il giro pi? veloce (o quello meno lento, viste le condizioni meteo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti