Vai al contenuto
Visitatore arminali

Gp4 In Rete!

Post raccomandati

Visitatore arminali

ciao ragazzi,giocando in rete in due con gp4 originale e patch 3.91 dopo primo giro alla fine di retilineo alla prima curva quando uno ? dietro l'altro salta tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho provato con altri trcciati tutti sono cosi,ma secondo voi possibile che non si pu? giocare con gp4 in rete???!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io gp4+patch 3.91 funziona correttamente in multiplayer...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

corretamente per chi ha almeno la adsl a 1.2 mbps e non deve avere rallentamenti nel gioco in single player cmq vada rimane il fatto che non puoi avere pi? di due piloti umani. in rete io gp4 l'ho provato e fa veramente schifo. se era cos? valido facevano i campionati come altri giochi. e non si limitavano al hot lap off line come campionati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore arminali

si ma io intendo giocare in rete locale LAN non nel internet,cmq cosa si pu? fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente. gp4 non ? stato completato ifnatti doveva uscire un anno dopo rispetto a quando ? stato messo in vendita. e molte cose sono incomplete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

? una versione beta questo gp4 dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pre alpha. non beta.

 

la pre alpha e la prima versione funzionante del gioco. dopo i vari assemblamenti del motore grafico con le animazione 3d sonoro ecc. queste versioni sono con molti bug perch? si cura la programmazione del gioco non la eliminazione degli errori di codice. la durata di questa fase varia dal anno come giochi tipo fifa o pes ai 4 anni per giochi tipo half life 2 mafia

 

la beta e la versiona prima di quella che viene venduta quando io gioco ? stato finito ed ? la versione quasi definitiva la si da ai beta tester per fare il modo che trovino i bug per corregerli. di solito la fase beta test dura 6 mesi levare gli ultimi bug.

 

poi ce la fase gold che ? la masterizzazione e la localizzazione del gioco nelle varie lingue. questa e quella di minor durata 1 mese al max se il prodotto non viene venduto nel continente in cui ? stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore arminali

grazie ducati999 x l'informazioni?alla fine mia risposta quale?e come posso capire versione del gioco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu hai come tutti noi la pre alpha. solo crammond si ? completato il gioco come si deve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore arminali

voldire che non potr? giocare in rete locale mai...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in due ci puoi giocare senza grossi problemi..solo gare e niente qualifiche per?...

? comunque molto divertente se hai un avversario del tuo livello con cui fare dei 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore arminali

ho capitpo che molto divertente perche come ho detto non riesco a continuare e cominciare secondo giro se uno dietro l'altro salta si blocca tutto qualche volta se ci sono in mezzo diecie di aversari si pu? continuare per qualche giro ditemi cosa devo fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non ? mai capitato...controlla di avere le stesse patch (e le stesse versioni) su entrambi i pc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova versioni precedenti della gpx pacht utlimamente danno noie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore arminali

probblema ? questo che anche senza patch solamente gp4 originale salta fori!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore arminali

alora non c? nessuno che mi pu? aiutare??????!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore arminali

quindi nessuno non pu? dirmi niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×