nicolahouse 0 Inviato 14 Maggio, 2005 qualcuno mi sa dire come nel mod di tony si puo togliere il visore abitacolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 14 Maggio, 2005 qualcuno mi sa dire come nel mod di tony si puo togliere il visore abitacolo? 143223[/snapback] Credo che sia quella con le scritte degli sponsor??? Se ? quella, devi andare in grafica e sotto la risoluzione ci sono 5 o 6 opzioni, e tra quelle c'? visuale abitacolo!! Atiiva o disattiva secondo tua scelta!!!! Sempre se ? quello che intendi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicolahouse 0 Inviato 14 Maggio, 2005 si ? quello che intendo ma nelle opzioni ? disattivato ? quello il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Maggio, 2005 se andate a modificare il f1graphics praticamente annulate le voci del men?. e una volta che ? stato modificato per levare qualcosa devi andare li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicolahouse 0 Inviato 15 Maggio, 2005 ok un problema lo risolto ma adesso come faccio a sapere cosa devo annulare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Maggio, 2005 non devi anullare niente. se si va a modificare il file descritto sopra non sempre accetta l'attivazione o la disattivazione delle opzione selezionate. quindi dovresti aprirlo e mettere da 1 a 0 o da 0 a 1. alla voce che ti interessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicolahouse 0 Inviato 15 Maggio, 2005 si ? quello che intendevo ma non so a quale voce si riferisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti