Vai al contenuto
Visitatore andrea.naldi

Patch 2004 Di Rod

Post raccomandati

Visitatore andrea.naldi

Salve a tutti. Volevo installare la patch per la stagione 2004 di Rod. Mi sono scaricato i 3 file BASIC, MENU e TRACKS e volevo sapere:

1) innanzi tutto se funziona tutto bene e se conviene o meno installarla o ci sono bug fastidiosi;

2) come devo procedere per l'installazione, cio? se devo installare tutti e tre i file o meno e se c'? un ordine particolare nell'installarli;

3) se la GPxPatch 3.91 richiesta devo installarla prima o dopo i tre file, idem per il CARSET MANAGER 1.25.

Grazie a tutti per l'aiuto. Mi piacerebbe che mi rispondesse qualcuno che l'ha installata, provata e magari la sta usando perch? se no nel dubbio rimango come sono ora visto che finalmente il gioco mi gira a meraviglia.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea.naldi

Grazie Rod della risposta per? mi dovresti spiegare bene questo FIX quando, come e dove installarlo (? autoinstallante ??) e soprattutto non mi hai risposto alla mia prima domanda, cio? se i tuoi 3 file BASIC, MENU e TRACKS vanno installati tutti , come e se c'? un preciso ordine di installazione. grazie della risposta e ciao Andrea

Link al post
Condividi su altri siti

non sei obbligati a metterli tutti quanti. basta solo quelo basic. per il fix dipende che estensione ha. se ? per il carset manager devi usare questo programma.

se lo apri e ci sono i file normali devi adnare dove hai installato il mod e fare un semplice copia e incolla.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea.naldi

Scusa Ducati ma non ho capito niente per quanto riguarda il FIX. Che vuoi dire quando dici dipende che estensione ha ? E poi mi dici questo ? il programma. Ma quale programma intendi ?? Se puoi essere pi? preciso mi fai un favore , grazie.

Link al post
Condividi su altri siti

il fix avr? una estensione se ? un file autoinstallante no,

pu? essere exe e fa tutto da solo o cmu o gi? di li. in quel caso devi usare il carset manager per metterlo c'? una voce che si chiama aggiorna carset.

oppure devi sostituire i file isntallati dal carset manager con un semplice copia e incolla.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! non riesco a installare la stagione 2004 basic con il CSM 1.25! Xke quando faccio per avviarlo mi dice che questo carset ha bisogno di gpxpatch! io ho inserita quella 3.91 e funziona! per? se gioco ho tutto lo scermo bianco e grigio! aitatemi inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
Ciao a tutti! non riesco a installare la stagione 2004 basic con il CSM 1.25! Xke quando faccio per avviarlo mi dice che questo carset ha bisogno di gpxpatch! io ho inserita quella 3.91 e funziona! per? se gioco ho tutto lo scermo bianco e grigio! aitatemi inlacrime.gif

216592[/snapback]

fai la calibrazione della grafica

Link al post
Condividi su altri siti

Come faccio a calibrare la grafica? Non sono molto pratico con questo gioco. blink.gif ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

opzioni>>grafica>>c'? la voce "calibra grafica"

Link al post
Condividi su altri siti

Su opzioni-grafica.....non c'? calibra grafica! C'? avanzate>> automatica, manuale e in fondo prova. Ho provato ad abbassare la grafica ma continua a essere tutto bianco e grigio, ora si incomincia a vedere l'asfalto e il cielo. risp grazie

Link al post
Condividi su altri siti