MMx 0 Inviato 6 Novembre, 2003 uhm... francy, hai trovato un acquirente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2003 mmm troppe distrazioni in vista del campionato pi? importante del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Novembre, 2003 come vedi IO infatti mi astengo da qualsivoglia distrazione : SONO GIA' IN CLIMA MONDIALE AGGRESSIVO QUANTO BASTA ma anche talentuoso come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Novembre, 2003 come vedi IO infatti mi astengo da qualsivoglia distrazione : SONO GIA' IN CLIMA MONDIALE AGGRESSIVO QUANTO BASTA ma anche talentuoso come sempre Ah s??! e dov'eri sabato scorso mentre il resto del Rose Team provava a Croft? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 6 Novembre, 2003 ma anche talentuoso come sempre soprattutto... LENTUOSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2003 come vedi IO infatti mi astengo da qualsivoglia distrazione : SONO GIA' IN CLIMA MONDIALE AGGRESSIVO QUANTO BASTA ma anche talentuoso come sempre Ah s??! e dov'eri sabato scorso mentre il resto del Rose Team provava a Croft? veramente eravamo a newbury Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Novembre, 2003 come vedi IO infatti mi astengo da qualsivoglia distrazione : SONO GIA' IN CLIMA MONDIALE AGGRESSIVO QUANTO BASTA ma anche talentuoso come sempre Ah s??! e dov'eri sabato scorso mentre il resto del Rose Team provava a Croft? VERSIONE PER LA STAMPA mah,che ti devo dire... ho snobbato la prova,come sai io non ho bisogno assolutamente di provare nulla,ho il talento dalla mia!!!! VERSIONE UFFICIALE SDG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Novembre, 2003 allora la prima gara finir? mmx franceso e mde fuori alla prima curva max ultimo e vince gigi con il proverbio nelle fiancate chi va piano va lontano e vincente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Novembre, 2003 allora la prima gara finir? mmx franceso e mde fuori alla prima curva max ultimo e vince gigi con il proverbio nelle fiancate chi va piano va lontano e vincente. di sicuro hai azzeccato la mia tattica attendista... spero di raccogliere un p? di piloti in mezzo ai prati,visto che ? l'unica cosa che posso fare !!! Sono ingabbiato in una tattica da ragioniere per il resto non hai citato i 3 grandi favoriti pirci,matomo e sgm che se mi passi il termine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Novembre, 2003 allora sgm ha la ragazza in casa e fa altro, matomo ha un impegno in giappone contro tsubasa, e pirci arriva secondo. perch? fora al ultimo giro e gigi lo passa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Novembre, 2003 allora la prima gara finir? mmx franceso e mde fuori alla prima curva max ultimo e vince gigi con il proverbio nelle fiancate chi va piano va lontano e vincente. GIGI FOR PRESIDENT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti