ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2003 mmx non ti preoccupare non sei l'unico ieri pomeriggio a nascar ero in ritardo mezzo giro dai altri solo che c'? stato un incidente e ho travolto la fila dietro alla safety car a 150 miglia orarie tutta colpa di gatto silvestro e titti, risultato 21 ritirati tra cui io. ed eravamo solo al 3 giro. cmq francesco gli altri non ti vedono piu perch? ti hanno passato mentre ti stampavi in curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Novembre, 2003 giocavi offline, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2003 si sono ancora scarso a nascar per campionati on line manco riesco a finire una gara dopo un paio di giri commincio a creare incidenti. un po come mde a net kar e lfs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Novembre, 2003 un po come mde a net kar e lfs e qsta dove l'hai sentita?? ne parliamo a fine campionato, qndo avr? la coppa fair play in mano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Novembre, 2003 si sono ancora scarso a nascar per campionati on line manco riesco a finire una gara dopo un paio di giri commincio a creare incidenti. un po come mde a net kar e lfs anche perch?, se fai fuori 21 piloti in una gara online, ti vengono a cercare sotto casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 5 Novembre, 2003 si sono ancora scarso a nascar per campionati on line manco riesco a finire una gara dopo un paio di giri commincio a creare incidenti. un po come mde a net kar e lfs hai nascar 2003 della papyrus?!? GRANDE!!! allenati e poi iscriviti alla stagione 2004 www.nros.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Novembre, 2003 fra, ma ti pagano per ogni nuovo iscritto che porti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 5 Novembre, 2003 No, per? si presume che i nuovi iscritti vadano pi? piano di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Novembre, 2003 vabb?, ma con ducati metti a repentaglio la sicurezza degli altri partecipanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2003 eeeeeee ha parlato il santerellino. (mmx). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Novembre, 2003 io a nascar non ho mai buttato fuori nessuno! col trans-am mod, invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2003 per forza che non butti fuori nessuno sei sempre ultimo questo qui ? il mio primo incidente serio che faccio che ? nato perch? ero pure distratto, si no al massimo qualche mini contatto ma niente di serio, incompeso per? ho visto il mega incidente che ha creato due macchine del computer prima che gli piombavo addosso e li mi sono detto quanto ? reale questo gioco perch? vedevi piloti che frenavano e facevano di tutto per evitare il contatto una cosa che non sempre fanno quelli di gp4 o f12002 e anche gpl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Novembre, 2003 io non sono ultimo, io "amministro la gara"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 5 Novembre, 2003 eh allora dovevi esserci a new hampshire, ogni giro alal rpiam curva un incidente e bandiera gialla, restart primo anello, bandiera gialla, cos? per 5 volte di seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2003 inquante ore avete fatto la gara in 9? calcolando che disolito sono 200 giri e ogni incidente sono dai due ai infiniti di bandiere gialle l'hai iniziata alle 9 e finita alle 15 come minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Novembre, 2003 un po come mde a net kar e lfs e qsta dove l'hai sentita?? ne parliamo a fine campionato, qndo avr? la coppa fair play in mano! Ti ricordo che hai ancora da ritirare la Coppa del "Premio PALLE D'ARNALDO DA BRESCIA".................. Passi a ritirarla o te la mando corriere espresso (guida Gigi )? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Novembre, 2003 mandagliela con il corriere, gradir? sicuramente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Novembre, 2003 mandagliela con il corriere, gradir? sicuramente! UAZZ!!!!!........ non dirmi che MDE ? cos? pigro......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Novembre, 2003 no, ? una "citazione" che lui capir? sicuramente, ma che non posso esporre in pubblico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 5 Novembre, 2003 hai nascar 2003 della papyrus?!? GRANDE!!! anche io, anche io ce l'ho ... cio? non proprio, qualcuno doveva darmelo, volevo dire... vendermelo ma non mi ricordo pi? chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti