piccoloprincipe 0 Inviato 11 Maggio, 2005 ciao,io ho aggiornato tutto alla stagione 2005...sono partito installando la patch mp2004 in modo permanente e ho caricato le auto,meccanici,caschi,team art,performance 2005. non riesco ad aggiornare il cockpit...mi escono le texture del musetto in orizzontale invece che verticale... ho provato con esywad,wadupdater,wadins le ultime versioni ho gp4 alla versione 1.2 qualcuno sa come posso risolvere??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Maggio, 2005 vanno installati con il gp4master. i file da scompattare ? il cars.wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
piccoloprincipe 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Gp4 master non l'accetta la patch 9.6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Maggio, 2005 se hai la 1.02 non hai la 9.6. cmq ? risaputo che la 9.6 se devi aggiornare i giochi non va bene quindi levala. e riccordi una volta levata devi disinstallare tutto il gioco. e reinstallarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Io per la patch 9.6 uso lo stratagemma di rinominare gli eseguibili di Gp4 in modo da avere la patch 9.6 sotto Gp4.bak cosi risolvi il problema degli editor finito di usare l'editor basta che rimetti i romi come erano prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti