irvinex 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Il nuovo mod di Davide Arata sta avendo il suo successo. Sar? usato anche nel campionato di questo gioco "Arata Summer Challenge 2005", il torneo estivo pi? grande dell'europa. Vedremo in futuro le recensioni di questa nuova favolosa stagione. Davide Arata ? stato anche il primo ad aver realizzato un mod 2005, ancora prima dell'RH ritardatario come al suo solito. Un saluto a tutti e commentate questa discussione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Maggio, 2005 non commmentiamo perch? se tu organizzi un torneo e non usi il tuo mod sei proprio sfigato. questi tornei non li ho mai visti. a proposito il campionato 2005 pi? grande d'europa ? gi? iniziato mi spiace per te. e poi quando uscir? il mod di hummerich manco il tuo lo usi. due se voglio posso fare anche io un mod 2005 visto che ho trovato tutte le vetture. 3 se ne sei cos? fiero perch? non posti il link del download. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 12 Maggio, 2005 si quoto ducati alla stragrande , se lo fai ducati me lo passi il mod in via privata???? hai preso le vetture di gp4 tony????? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 12 Maggio, 2005 se vuoi ho anche io un mod 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
irvinex 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Grazie, mi dai il tuo mod 2005??? Se ne avete uno bello me lo potete spedire a msn? Io come contatto sono: irvinex@hotmail.com Grazie mille e ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 12 Maggio, 2005 ma se ce l'hai gi? a che ti serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 12 Maggio, 2005 Grazie, mi dai il tuo mod 2005??? Se ne avete uno bello me lo potete spedire a msn? Io come contatto sono: irvinex@hotmail.com Grazie mille e ciao 141974[/snapback] ti prendi le auto di gp4 come ho fatto io e le converti. in rete ci deve essere una guida da qualche parte che ti dice come fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti